View Full Version : [LO-PC+SPED] palmare uso agenda
Ciao a tutti, cerco un palmare semplice per uso agenda-organizer per dare un' idea sullo stile del tungsten E, prezzo non superiore ai 200€ in buone condizioni estetiche e funzionali.
Zone in ordine di priorità: Piacenza, Lodi o Milano (zone stazioni) oppure spedizione.
Grazie in anticipo a tutti.
Può interessarti un HP Ipaq 4150, con Bluetooth, WIFI, supporto memorie SD, e Windows Mobile 2003?
Chiedo 150€, spedito.
Inoltre posso darti una antenna GPS Royaltek e programma originale Destinator 6 su SD da 512MB a 50€.
E molto interessante, come è messo a batteria e condizioni estetiche?
l'antenna che chip monta?
E molto interessante, come è messo a batteria e condizioni estetiche?
l'antenna che chip monta?
La batteria è quella originale, non l'ho sfruttata moltissimo, dovrebbe durare 2-3 ore di uso continuo contro le 4 dichiarate, poi molto dipende se usi bletooth e wifi, che consumano parecchia batteria.
Le condizioni estetiche sono buone, l'ho sempre tenuto nella sua custodia in tessuto oppure nella base da tavolo, e ho messo una pellicola protettiva sullo schermo.
L'antenna è una Royaltek BT-1000, non conosco le caratteristiche precise, comunque non è una SirfStarIII, se è quello che volevi sapere.
Dimenticavo, ho anche il supporto a ventosa originale per auto della HP, per quello chiedo 20€, ancora inscatolato e mai usato.
Guarda nella mia firma: vendo un Asus A636N. Il prezzo però non è 200€.
byezzzzzzzzzzzzzzzz
MarkManson
03-01-2008, 12:49
IO in sign ho in vendita un I-Mate Jam nero con tutto il bundle originale + la pellicola brando sul display (messa e mai rimossa, quindi il display è immacolato+ custodia in pelle, cavo sincronia,caricabatteria). Se ti serve anke il gps ne ho uno della fortuna con chip xtrack 2..
Guarda nella mia firma.
up, sto valutando tutte le proposte anche se preferirei maggiormente un palm con Palmos, zire o tungsten
MarkManson
05-01-2008, 13:06
up, sto valutando tutte le proposte anche se preferirei maggiormente un palm con Palmos, zire o tungsten
FAmmi sapere, ho qui gia tutto pronto, ho installato anke la skin i-phone like. E' gia pronto per partire.
Marco
ninoteacher
06-01-2008, 00:08
ciao ho un airis t620 perfetto ancora in garanzia gps wifi e bluetooth
come nuovo
210 euro è tuo
shadylane
07-01-2008, 20:40
io ho un tungsten e2 + companion navigation, otiime condizioni, usato pochissimo
Sistema operativo: Palm OS
Display: 320 x 320, 65.536 colori, touchscreen
Memoria: 32MB di memoria flash non volatile + slot per memoria SD
Peso e dimensioni: 133 grammi, 11,4 x 7,8 x 1,5 cm
Processore: ARM Intel XScale da 200 Mhz
Interfaccia:Infrarossi, Bluetooth, USB
Batteria: Polimeri di Litio, durata fino a 8 giorni
Funzioni Audio: Presa per cuffie stereo da 3,5mm e altoparlante
Espansione Slot di espansione
Contenuto della confezione: Adattatore per presa accendisigari
2 sistemi di fissaggio (per cruscotto e parabrezza)
Software in dotazione:
Organizzazione: Calendario, Contatti, Memo (scrittura), Appunti (Disegni), Attività, Preferiti, Orologio mondiale, Calcolatrice, Spese e Protezione
KIT Navigazione: Scheda SD pronta da utilizzare con software ViaMichelin Navigation e mappe geografiche incluse:
- Italia: mappe dell’Italia sulla SD card (mappe dell’Italia e della Svizzera sulla CD-ROM).
Ottime condizioni, con manuali, software, accessori. 200€
Ciao!
Potrebbe interessarti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650260
Ciao! ;)
Interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634676
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.