View Full Version : problemi con aggiornamento 10.4.11
cattaneo antonio
02-01-2008, 22:22
ciao a tutti ho un prolema.dopo aver fatto l'aggiornamento al 10.4.11 con il mio imac ppc non riuscivo piu' a connettermi,ed in piu' tutto il sistema era diventato lentissimo,per risolvere il problema ho dovuto reinstallare tiger da capo,perdendo cosi tutti gli aggiornamenti.qualcuno potrebbe spiegarmi.
Claudio83
02-01-2008, 22:31
In che modo hai aggiornato? Da Aggiornamento software o hai scaricato il combo dal sito apple? Di solito si consiglia il combo, perché è più curato e molti problemi che si hanno nel post aggiornamento non si presentano se aggiorni col combo.
cattaneo antonio
02-01-2008, 22:39
ho aggiornato da aggiornamento software,cosa cambia da aggiornamento combo? premetto che io ho una connessione a 56 k percio' per scaricare i 180 mb ho impiegato circa 12 ore
Claudio83
02-01-2008, 23:06
premetto che io ho una connessione a 56 k percio' per scaricare i 180 mb ho impiegato circa 12 ore
Questo è un bel problema, il combo è un aggiornamento molto più curato di quello incrementale, molta gente ha problemi dopo aver fatto l'aggiornamento incrementale, anch'io ne ho avuti...Non hai accesso ad una connessione più veloce da nessuna parte? Potresti fartelo scaricare da qualcuno e metterlo su una penna usb, può essere un'idea?
A dir la verità io ho sempre usato (da anni) Software update, e come tutti quelli che conosco non ho mai avuto problemi.
Claudio83
03-01-2008, 10:02
A dir la verità io ho sempre usato (da anni) Software update, e come tutti quelli che conosco non ho mai avuto problemi.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza e dei programmi non ci sono problemi. Quando fai l'aggiornamento del sistema, per esempio passi dalle 10.5.1 alla 10.5.2, è meglio fare il combo, molte persone hanno piccoli problemi dopo l'aggiornamento da Software update. Poi ognuno fa come vuole.
Salve a tutti! Anche io ho lo stesso problema di cattaneo antonio, ovvero dopo l'aggiornamento (da Aggiornamento software) alla 10.4.11 ho molti problemi con la connessione wireless tramite airport.
L'aggiornamento Combo 10.4.11 scaricato dal sito Apple posso installarlo tranquillamente anche se sono già alla 10.4.11 o devo reinstallare Tiger da capo?
Grazie
Claudio83
03-01-2008, 11:29
Salve a tutti! Anche io ho lo stesso problema di cattaneo antonio, ovvero dopo l'aggiornamento (da Aggiornamento software) alla 10.4.11 ho molti problemi con la connessione wireless tramite airport.
L'aggiornamento Combo 10.4.11 scaricato dal sito Apple posso installarlo tranquillamente anche se sono già alla 10.4.11 o devo reinstallare Tiger da capo?
Grazie
Puoi reinstallarlo tranquillamente, tentar non nuoce!
cattaneo antonio
03-01-2008, 16:42
ringrazio tutti per le delucidazioni,ora con un po di pazienza scarico la versione combo poi vi faro' sapere
Allora, ho istallato l'aggiornamento combo ma il problema persiste!!!! :cry:
Cos'altro potrei fare?? Potrebbe essere un problema del router wireless o dell'adsl tiscali??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.