PDA

View Full Version : Avrei bisogno di un consiglio ... Grazie

DylanDog95
02-01-2008, 21:45
Ho necessità di controllare un pc da remoto, ed ho visto varie soluzioni di software: RealVnc, Radmin, UltraVnc, etc...
Quale di questi o dei vari prodotti esistenti è migliore, sia come prestazioni, e sia dal punto di vista della sicurezza?
Grazie.

Angelus88
02-01-2008, 23:59
Per semplicità e velocità di consiglierei TeamViewer... RealVNC e company ti permettono di controllare un pc in remoto solo se questo pc ha un proprio IP reale e non uno di quegli IP assegnati dai router tipo 192.168 ecc... mentre con TeamViewer al pc in cui è installato viene assegnato un ID e una password ed usi questi per collegarti

DylanDog95
03-01-2008, 01:33
Per semplicità e velocità di consiglierei TeamViewer... RealVNC e company ti permettono di controllare un pc in remoto solo se questo pc ha un proprio IP reale e non uno di quegli IP assegnati dai router tipo 192.168 ecc... mentre con TeamViewer al pc in cui è installato viene assegnato un ID e una password ed usi questi per collegarti

Innanzitutti Grazie Angelus88, ma vorrei porti un paio di domande... dal punto di vista della sicurezza, com'è Teamviewer? E' ben protetto da attacchi tipo hacking, o potrebbero usarlo come ingresso???
Lo hai usato, hai esperienza del programma?
Grazie Ancora.

Angelus88
03-01-2008, 01:52
Innanzitutti Grazie Angelus88, ma vorrei porti un paio di domande... dal punto di vista della sicurezza, com'è Teamviewer? E' ben protetto da attacchi tipo hacking, o potrebbero usarlo come ingresso???
Lo hai usato, hai esperienza del programma?
Grazie Ancora.

Si stai tranquillo... se non hai l'ID e la password, non c'è modo di controllare il tuo pc... lo stesso è con gli altri programmi, io te l'ho consigliato per la semplicità d'uso