View Full Version : Orange BOX + PS3 + patch
Ravenflot
02-01-2008, 21:14
Ho letto di una "promessa" cha ha fatto Valve per patchare la versione per PS3 del gioco.
Io sto finendo HL2 e non mi sembra necessaria nessuna patch, al massimo mi piacerebbe risentirlo in italiano come ero abituato sul pc ma per il resto non ho notato differenze, forse dettagli in meno ma penso sia una limitazione dovuta al fatto che viaggia su una console.
A voi sembra fatto male ? Ci avete trovato qualcosa da patchare ??
Per me non scatta o non ci sono altri rallentamenti...
bagnino89
02-01-2008, 21:21
Ho letto di una "promessa" cha ha fatto Valve per patchare la versione per PS3 del gioco.
Io sto finendo HL2 e non mi sembra necessaria nessuna patch, al massimo mi piacerebbe risentirlo in italiano come ero abituato sul pc ma per il resto non ho notato differenze, forse dettagli in meno ma penso sia una limitazione dovuta al fatto che viaggia su una console.
A voi sembra fatto male ? Ci avete trovato qualcosa da patchare ??
Per me non scatta o non ci sono altri rallentamenti...
Hai provato Epidode 2? E i caricamenti come sono? Su internet dicono che siano belli lunghi...
I dettagli in meno non sono accettabili se consideri che HL2 è un gioco di 4 anni fa. Su PS3 dovrebbe letteralmente volare un gioco simile.
Filippo75
02-01-2008, 23:39
al massimo mi piacerebbe risentirlo in italiano come ero abituato sul pc
Ti piace farti del male? :D
In questi giorni sto proprio giocando ad Orange Box su PC, il doppiaggio in italiano è qualcosa di atroce.
Quello non era italiano :asd:
darkfear
02-01-2008, 23:59
Quello non era italiano :asd:
"zi zveghjkhghly miztergh friman"
"fine del viaggiooooo :flower: "
A me piacerebbe sapere se erano dei doppiatori sottopagati turchi o se era una scelta stilistica che noi non abbiamo capito.
darkfear
03-01-2008, 00:33
A me piacerebbe sapere se erano dei doppiatori sottopagati turchi o se era una scelta stilistica che noi non abbiamo capito.
credo la 2a e avevo pure sentito il motivo ma al momento non ricordo anche se cmq non giustificava la qualità scandalosa del doppiaggio (l'accento si...ma non quello schifo.. :doh: )
Ravenflot
03-01-2008, 08:34
Ti piace farti del male? :D
In questi giorni sto proprio giocando ad Orange Box su PC, il doppiaggio in italiano è qualcosa di atroce.
Io voglio risentire "CODICE MUNIRSI, CAUTELARE, CONTENERE" !
oppure "ANTICITTADINO, SEI STATO ACCUSATO DI COERCISIONE INATTIVA" !!
Ravenflot
03-01-2008, 08:39
Hai provato Epidode 2? E i caricamenti come sono? Su internet dicono che siano belli lunghi...
I dettagli in meno non sono accettabili se consideri che HL2 è un gioco di 4 anni fa. Su PS3 dovrebbe letteralmente volare un gioco simile.
EP2 non l'ho ancora giocato ma i caricamenti forse sono troppi da quando avvii il gioco a quando puoi muoverti ma quelli di caricamento di un livello li trovo nella media (anche se effettivamente più lenti)... comunque io non carico molto spesso.. forse è stressante per voi che lo giocate per la prima volta e morite spesso ??
Per il fatto di volare, in effetti per me non scatta... Ci mette molto a caricare ma... se considerate che un motore come il source è stato realizzato per PC ( e immagino di conseguenza per 360) lo hanno adattato o convertito per play3... Poi dopo che Lombardi ha detto che programmare su ps3 non ha senso... già tanto se esiste per ps3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.