View Full Version : Spedire soldi in usa: come???
ragazzi un aiuto: un mio amico è in usa e vorrei farmi comprare un iphone...il punto è che non ha postepay con se ed è ospitato da amici in college, oltretutto non può anticiparmi i soldi per comprarlo: come posso mandarglieli e farglieli ricevere in poco tempo? grazie mille per l'aiuto!
DVD_QTDVS
02-01-2008, 22:09
vaglia internazionale ? :rolleyes:
http://www.poste.it/bancoposta/vagliainternazionale/
non è inclusa l'america! e poi lui come li prenderebbe?
Senza Fili
02-01-2008, 22:23
Tramite western union hai visto?
DVD_QTDVS
02-01-2008, 22:25
non è inclusa l'america! e poi lui come li prenderebbe?
penso che c'è un errore, canada si, cina si, e usa no ? :wtf:
sai che stavo pensando proprio a questo?? ma mi chiedo chi li riceve che fa? deve semplicemente andare in una qualsiasi sede e far vedere documento e tutto?
DVD_QTDVS
02-01-2008, 22:28
c'è anche il moneygram http://www.poste.it/bancoposta/moneygram/
ma non l'ho mai usato...
DVD_QTDVS
02-01-2008, 22:29
sai che stavo pensando proprio a questo?? ma mi chiedo chi li riceve che fa? deve semplicemente andare in una qualsiasi sede e far vedere documento e tutto?
Si, in teoria riceve l'avviso dall' ufficio postale, e và a ritirare i soldi ..
Ma sei sicuro poi che con una scheda italiana riesci ad usarlo??
per il funzionamento ci penso io......:D x assicurata che intendi??
Scusa ma se dovesse avere bisogno di soldi, i suoi genitori come glie li darebbero? :confused:
Scusa ma se dovesse avere bisogno di soldi, i suoi genitori come glie li darebbero? :confused:
ragazzi....non cerchiamo altri problemi...lui non mi può anticipare i soldi STOP. I suoi gli hanno dato un tot di soldi e quelli sono....torna il 13 gennaio :D
ragazzi....non cerchiamo altri problemi...lui non mi può anticipare i soldi STOP. I suoi gli hanno dato un tot di soldi e quelli sono....torna il 13 gennaio :D
Io non cerco altri problemi, dico ke se li dovesse perdere resta là :asd:
Contento lui contenti tutti, volevo solo consigliarti di fare quello che avrebbero fatto i suoi, ma pare non si possa :D
Io non cerco altri problemi, dico ke se li dovesse perdere resta là :asd:
Contento lui contenti tutti, volevo solo consigliarti di fare quello che avrebbero fatto i suoi, ma pare non si possa :D
in che senso spiegati meglio...
clasprea
03-01-2008, 11:48
in che senso spiegati meglio...
penso intenda che se lo rapinano/perde il portafoglio è fregato solo con i contanti, deve avere la possibilità di ricevere soldi lì in qualche modo
Se ha un Bancomat dietro , gli fai un bonifico sul suo conto e gli fai prelevare a lui i soldini necessari all'acquisto del telefono.
Saluti
Mario
thevortex46
03-01-2008, 12:42
ma se ha cmq una carta basta che usi paypal
ma se ha cmq una carta basta che usi paypal
cioè come?? cmq mi sto orientando per wester union che ne dite???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.