Maciuw
02-01-2008, 21:29
Ciao a tutti e buon anno!!!! Il 2008 per me è iniziato (informaticamente parlando) nel peggiore dei modi visto che il mio secondo disco fisso (un s-ata dalle maxtor da 160 gb) non funziona più.. Spiego meglio... Il bios lo vede, lo si funzionante anche in gestione delle perferiche e anche su risorse del computer... Soltanto che non ha nulla dentro!!! NOn l'ho assolutamente formattato, ma mi dà sto problema.. E non è tutto.. Ogni volta che provo ad accedervi il sistema va quasi in blocco... Sono LEGGERMENTE preoccupato perchè dentro c'ho tantissimi documenti e no vorrei perderli... Qualche anima pia mi potrebbe dare una mano?? :help: :help:
ps: ho già controllato dentro il case e sistemato tutti i possibili cavi che sono a posto... Però nonostante questo a volte, addirittura, non mi visualizza neanche il disco fisso (neanche sul bios...)... VI PREGOOOO
ps: ho già controllato dentro il case e sistemato tutti i possibili cavi che sono a posto... Però nonostante questo a volte, addirittura, non mi visualizza neanche il disco fisso (neanche sul bios...)... VI PREGOOOO