View Full Version : non riesco ad installare win live messenger 2008
non riesco ad installare la versione 2008 di win live messenger poiche mi dice di effettuare un aggiornamento critico, il fatto è che non ho capito che aggiornamento eseguire e non riesco nemmeno ad installare le versioni precedenti sapete darmi il link dell'aggiornamento?
penso sia il windows installer 3.1 :stordita:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=889482FC-5F56-4A38-B838-DE776FD4138C&displaylang=it
aspetta ho letto meglio, mi dice di installare l'agente di windows update 5.8.02469 o successivi ma da dove lo prendo?
Bastian UMTS
02-01-2008, 21:01
aspetta ho letto meglio, mi dice di installare l'agente di windows update 5.8.02469 o successivi ma da dove lo prendo?
Dagli aggiornamenti di microsoft...? Ho vinto qualche cosa? :asd:
si certo ovvio, ma a cosa si riferisce?
testone73
02-01-2008, 22:21
fai una visita al sito di windows update, ti aggiornerà il software di aggiornamento online, messenger 2008 si istalla attraverso un eseguibile che ti connette ad un server x scaricare ed istallare il software come aggiornamento, se non hai aggiornato win update non va l'istallazione
ciao
Bastian UMTS
02-01-2008, 22:22
fai una visita al sito di windows update, ti aggiornerà il software di aggiornamento online, messenger 2008 si istalla attraverso un eseguibile che ti connette ad un server x scaricare ed istallare il software come aggiornamento, se non hai aggiornato win update non va l'istallazione
ciao
Si ma se ha win tarocco gli funziona?
prova con questo http://download.html.it/software/vedi/1894/msn-messenger/
:stordita:
ragazzi anche io ho lo stesso problema......ho formattato ed ora se scarico msn mi dice che è necessario installare la versione più recente,e non mi fa accedere..solo che io ho xp ....em..insomma..capito?
Angelus8B
04-10-2008, 00:49
solo che io ho xp ....em..insomma..capito?
Em insomma cosa? Hai letto il regolamento?
basta cliccare su "segnala" ;)
colpito, eh eh quindi?
Quindi niente aiuti
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.