View Full Version : scenari di autostrade
kevindavidmitnick
02-01-2008, 20:11
Mi interessava sapere il miglior gioco dove è possibile percorrere in auto (con visuale con cruscotto) varie autostrade per vari continenti....ripeto "autostrade" non strade ;) , chiaramente con una buona grafica.
che cosa si trova con ciò che chiedo? :D
kevindavidmitnick
12-01-2008, 14:14
non c'è niente?
mhm ... Test Drive Unlimited è l'unico che mi viene in mente .. ma non hai solo autostrade, hai anche cittadine, ecc
mhm ... Test Drive Unlimited è l'unico che mi viene in mente .. ma non hai solo autostrade, hai anche cittadine, ecc
QUOTO^^;)
kevindavidmitnick
12-01-2008, 21:34
il fatto è che ce l'ho tutte e due :D
e altro?
il fatto è che ce l'ho tutte e due :D
e altro?
azz:D dovevi specificare:D altro........GTA:D oppure il padrino (c'è una bellissima circonvallazione:Prrr:)
PS posso sapere perché ci devono essere le autostrade?? non ti basta un gioco di corse automobilistiche su circuiti??:)
ciao
in sala giochi c'era un videogame dove si percorrevano percorsi misti fra cittadino, autostrada, superstrade di montagna o meno, ma non mi ricordo il nome :muro:
forse l'han fatto anche per pc
William_Wallace
13-01-2008, 07:25
in sala giochi c'era un videogame dove si percorrevano percorsi misti fra cittadino, autostrada, superstrade di montagna o meno, ma non mi ricordo il nome :muro:
forse l'han fatto anche per pc
Forse outrun?
Tokyo Highway Battle 2 ...
... per DC ovviamente :D
kevindavidmitnick
14-01-2008, 16:55
azz:D dovevi specificare:D altro........GTA:D oppure il padrino (c'è una bellissima circonvallazione:Prrr:)
PS posso sapere perché ci devono essere le autostrade?? non ti basta un gioco di corse automobilistiche su circuiti??:)
ciao
il fatto è che vorrei un gioco dove non si deve per forza seguire una logica e prendere quindi lo stesso circuito e ripercorrerlo tremila volte facendo tempi rapidi o cose del genere...ne ho a bizzeffa di giochi cosi e anche con visuale interna :stordita:
riazzituoi
14-01-2008, 17:04
.
il fatto è che vorrei un gioco dove non si deve per forza seguire una logica e prendere quindi lo stesso circuito e ripercorrerlo tremila volte facendo tempi rapidi o cose del genere...ne ho a bizzeffa di giochi cosi e anche con visuale interna :stordita:
ah, ok ma vuoi fare delle gare ad esempio da un punto all'altro di un pianeta:D oppure ti basta andare in giro per uno scenario senza criterio??
ciao
kevindavidmitnick
14-01-2008, 17:47
ah, ok ma vuoi fare delle gare ad esempio da un punto all'altro di un pianeta:D
Solo sul pianeta terra? ma quindi niente giretti sulle dune di marte o su quelle della luna? perchè li con un fuoristrada sarebbe il massimo ehehe :D :D
oppure ti basta andare in giro per uno scenario senza criterio?
mah si anche uno scenario senza criterio...quindi che posso prendere più strade diverse senza un criterio fisso
kevindavidmitnick
14-01-2008, 17:50
3D Driving school :sofico:
non ci crederai ma pure quello ho...il fatto è che mi crasha ogni volta che l'avvio...però hai capito il genere dello scenario...è quello o comunque uno simile
riazzituoi
14-01-2008, 18:07
.
non ci crederai ma pure quello ho...il fatto è che mi crasha ogni volta che l'avvio...però hai capito il genere dello scenario...è quello o comunque uno simile
Driver oppure Need For Speed (quest'ultimo abbastanza brutto a mio modo di vedere);)
PS Madness potrebbe essere il gioco che fa per te!!
ciao
kevindavidmitnick
14-01-2008, 20:01
Driver oppure Need For Speed (quest'ultimo abbastanza brutto a mio modo di vedere);)
PS Madness potrebbe essere il gioco che fa per te!!
ciao
infatti ora lo s... ehm lo acquisto dal mio negoziante di fiducia notturno e vi faccio sapere ;)
marco ho dato un'occhiata al blog che hai creato sul modding di windows vista, che per caso c'è un mod per modificare il font di sistema di windows vista con un altro? per intenderci il Segoe UI quello che si vede molto meglio tenendo il cleartype attivo?
Micio_del_Cheshire
15-01-2008, 15:29
Ci sono diversi giochi che passano per le autostrade.
Anche Need for Speed Most Wanted deve molti dei suoi inseuguimenti alle autostrade, ma non è quello che cerchi.
Certo che avere idee più semplici no, eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.