PDA

View Full Version : Ha confessato, l'ho fatta a pezzi


DVD_QTDVS
02-01-2008, 20:03
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-01-02_102153404.html

"Fusaro ha confessato ai magistrati di essere stato l'ideatore e l'esecutore del sequestro e dell'omicidio di Iole Tassitani. Lo afferma un comunicato della Direzione distrettuale antimafia di Venezia, dopo l'interrogatorio di 9 ore dell'indagato svoltosi lunedi' scorso nel carcere di Vicenza. Fusaro - rende noto la Dda - ha ammesso inoltre che anche il successivo sezionamento del cadavere e' stato da lui compiuto nei giorni immediatamente successivi al sequestro."

La follia, fatta a pezzi e conservata nel garage.. :rolleyes:

ania
02-01-2008, 20:07
C'è già un thread su questa vicenda.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635153
Iole Tassitani è stata uccisa

Segnalo ai MODS di sezione per unire i due threads, se lo riterranno opportuno.


Ania

DVD_QTDVS
02-01-2008, 20:10
no, questo è diverso, l'assassino confessa, è un' altra roba :D

~ZeRO sTrEsS~
02-01-2008, 20:42
tutta colpa del telefilm dexter :O

nomeutente
03-01-2008, 08:43
C'è già un thread su questa vicenda.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1635153
Iole Tassitani è stata uccisa

Segnalo ai MODS di sezione per unire i due threads, se lo riterranno opportuno.

Ania

Visto che la vicenda ha avuto nuovo sviluppi, ok per un nuovo thread visto che il vecchio è inattivo da qualche giorno. Grazie comunque per la segnalazione.

ania
03-01-2008, 09:05
Visto che la vicenda ha avuto nuovo sviluppi, ok per un nuovo thread visto che il vecchio è inattivo da qualche giorno. Grazie comunque per la segnalazione.Per quanto mi riguarda, il vecchio thread è inattivo perchè tale sono stata "invitata" a renderlo proprio da te, visto che coloro che hanno ritenuto fastidioso vedere più articoli postati e tratti da diverse fonti, invece di fare quello che faccio sempre io quando vedo post che non mi interessano, cioè passare oltre, sono venuti a lagnarsene con i MODS.

La cosa sorprendente, a mio modo di vedere le cose, è che su questo forum possano trovare spazio threads come questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=629
Top of the TOPA: The best of... [NO NUDI - NO POSIZIONI DA KAMASUTRA]
della cui esistenza non mi sono mai lagnata con nessun MOD, pur avendo provato fastidio vedendo determinate immagini, perchè non ho mai inteso cercare di limitare la libertà altrui di postare foto evidentemente ritenute interessanti, ( a me, basta non entrare nel thread in questione, per non provare "un fastidio credo non dissimile da quello provato da coloro che non hanno apprezzato gli articoli che io ho postato sul forum") , ed invece,
non ci sia più tolleranza, nè spazio, "per più di uno o due articoli fra quelli ritenuti maggiormente significativi" su di un dato caso di cronaca, o tema di attualità, tratti da quotidiani on line, visto che coloro cui gli articoli postati davano insopportabilmente fastidio, hanno deciso di far in modo che la libertà di postarli venisse limitata.

Se a me non interessa e/o da fastidio qualcosa, passo oltre, e cerco qualcosa che mi interessi.

Ad altri non interessavano e/o davano fastidio gli articoli che postavo tratti da diverse fonti, e, dopo polemiche varie, numerose provocazioni e persino uso di cloni, sono pure riusciti ad ottenere quel che volevano, cioè, che venisse limitata la libertà di postare articoli "ad uno o due fra i più significativi per un dato tema di attualità o caso di cronaca."


Ania

nomeutente
03-01-2008, 11:57
...

Premesso che questo genere di critiche andrebbero fatte in pvt, visto che fra l'altro l'invito a non postare troppi articoli io non te l'ho fatto in pubblico pensando che non fosse il caso di coinvolgere tutto il forum in questa richiesta, preciso quanto segue:
- thread come top of topa non mi riguardano: se hai problemi parlane con il moderatore di quella sezione: non so nemmeno di preciso di cosa trattino (posso solo immaginarlo) quindi è bene che io sia l'ultimo ad esprimere un parere;
- se non ti interessa un thread sei libera di non parteciparvi, ma se partecipi lo dovresti fare in maniera costruttiva: l'invito a non postare troppi articoli ha senso perché nella maggior parte dei casi sono ripetitivi e quindi appesantiscono la discussione. Se ad esempio discutiamo di immigrazione puoi anche portare articoli della Padania, del Corriere e di Liberazione per confrontare le diverse posizioni, ma se parliamo di un delitto non c'è molto da confrontare: i fatti sono sempre gli stessi su tutti i giornali.
- forse quel thread è stato abbandonato proprio perché era diventato una rassegna stampa: pensare che ulteriori articoli l'avrebbero rinvigorito mi sembra vagamente illusorio.

Ciò detto, riconfermo anche in pubblico che apprezzo gli utenti che cercano di fare qualcosa di buono per il forum, però ciò che tu ritieni buono può non esserlo per altri, quindi ribadisco l'invito.

Per ulteriori problemi puoi contattarmi in pvt, adesso tornate in topic.

Encounter
03-01-2008, 12:00
Vabbè, l'assassino ha confessato, c'è poco da aggiungere direi.