View Full Version : eight core data di uscita
AlexFire
02-01-2008, 19:54
una curiosità secondo voi quado uscira l'eight core e un altra cosa il processori intel 2 extreme qx9700 e quelli che dovranno venire quanto costeranno?IO vi voglio chiedere una cosa un po aprosimativa mi voglio fare un pc con i migliori pezzi sul mercato per giugno che pezzi usciranno fino a giugno oltre a processori includete schede video ram e quant altro!!!Risp.:mc: :sofico: :help: :cry: :D :) ;) :mc:
A questa domanda ti avevo già risposto sull'altra discussione.
Alla successiva che mi avevi già formulato ti rispondo che il momento più propizio per acquistare i componenti è quando il mercato ne ha già proposti di nuovi ma quelli, per così dire "vecchi", sono ancora in produzione e questo avviene, visto la rapidissima evoluzione in campo informatico, nel giro di alcuni mesi.
Per quanto riguarda i case non saprei quali consigliarti perchè ce ne sono parecchi di validi: Antec, Lian Li, ecc. Fatti un giro sul noto portale di e - commerce e ne potrai trovare di tutti i gusti e prezzi.
Il sistema operativo Vista ancora non mi convince, non vorrei dire una castroneria ma per farlo girare bene dovresti equipaggiare il PC con 4 giga di ram ( con 2 gira lo stesso ma, sinceramente, mi sembra parecchio lento). Per me dovresti installare ancora XP con due buoni banchi di ram da 1 giga ciascuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.