PDA

View Full Version : risoluzione si impalla quando cambio utente windows


fred1984
02-01-2008, 19:52
posseggo un pc con 2 utenti.alle volte quando passo da un utente all'altro la risolu<ione dello schermo mi va in 640 x 480 e se cerco di modificare la risoluzione non me lo permette.unico metodo è riavviare il pc e sperare che al prossimo cambio utente tutto fili liscio...
suggerimenti????
premetto che possiedo una geforce 6600.
thanks a tutti quelli che mi risponderanno

Mazda RX8
02-01-2008, 20:50
posseggo un pc con 2 utenti.alle volte quando passo da un utente all'altro la risolu<ione dello schermo mi va in 640 x 480 e se cerco di modificare la risoluzione non me lo permette.unico metodo è riavviare il pc e sperare che al prossimo cambio utente tutto fili liscio...
suggerimenti????
premetto che possiedo una geforce 6600.
thanks a tutti quelli che mi risponderanno

hai provato a reinstallare i driver?

fred1984
03-01-2008, 06:29
certamente

Mazda RX8
03-01-2008, 10:30
certamente

ke driver hai al momento?

fred1984
03-01-2008, 12:02
94.24 forceware invidia:)

Mazda RX8
03-01-2008, 12:09
94.24 forceware invidia:)

metti i 84.21...