xChiccOx
02-01-2008, 19:47
Ciao e auguri a tutti!
Periodo di Natale e periodo di regali, avuto tante belle cose? Bene, adesso regalatevi questo cellulare! :boh:
Dunque. Il cellulare in questione è un:
Samsung SGH-J600
Era un regalo per la mia ragazza, peccato che il giorno di Natale abbia avuto, dalla madre, un N95 8gb!! :sdonk: Non potete immaginare la mia faccia! Per non parlare che lo usa a stento per chiamate o messaggi.. :uhm:
Torniamo seri. Il cellulare è nuovo nel vero senso della parola. E' stato acquistato il 15 Dicembre 2007 e acceso solo una volta per verificarne il corretto funzionamento!
Ovviamente è dotato di scontrino e tutta la dotazione originale che comprende:
- Auricolare
- Caricabatterie
- Cavo USB
- Manuale
Il cellulare ha ancora la pellicola protettiva, è davvero nuovo.
Qui trovate le caratteristiche e le foto: http://it.samsungmobile.com/wcms/products/phones/phonedata/features/IT-SGH-J600.jsp
E' di colore BLU
Il prezzo? Un affare considerando che è nuovo!
110€ + spese di spedizione!
Non accetto scambi ed ho un pò di fretta perchè devo comprare un altro regalo. :sdonk:
Periodo di Natale e periodo di regali, avuto tante belle cose? Bene, adesso regalatevi questo cellulare! :boh:
Dunque. Il cellulare in questione è un:
Samsung SGH-J600
Era un regalo per la mia ragazza, peccato che il giorno di Natale abbia avuto, dalla madre, un N95 8gb!! :sdonk: Non potete immaginare la mia faccia! Per non parlare che lo usa a stento per chiamate o messaggi.. :uhm:
Torniamo seri. Il cellulare è nuovo nel vero senso della parola. E' stato acquistato il 15 Dicembre 2007 e acceso solo una volta per verificarne il corretto funzionamento!
Ovviamente è dotato di scontrino e tutta la dotazione originale che comprende:
- Auricolare
- Caricabatterie
- Cavo USB
- Manuale
Il cellulare ha ancora la pellicola protettiva, è davvero nuovo.
Qui trovate le caratteristiche e le foto: http://it.samsungmobile.com/wcms/products/phones/phonedata/features/IT-SGH-J600.jsp
E' di colore BLU
Il prezzo? Un affare considerando che è nuovo!
110€ + spese di spedizione!
Non accetto scambi ed ho un pò di fretta perchè devo comprare un altro regalo. :sdonk: