PDA

View Full Version : [TA + sped] Samsung J600 NUOVO (per davvero)

xChiccOx
02-01-2008, 19:47
Ciao e auguri a tutti!
Periodo di Natale e periodo di regali, avuto tante belle cose? Bene, adesso regalatevi questo cellulare! :boh:

Dunque. Il cellulare in questione è un:

Samsung SGH-J600

Era un regalo per la mia ragazza, peccato che il giorno di Natale abbia avuto, dalla madre, un N95 8gb!! :sdonk: Non potete immaginare la mia faccia! Per non parlare che lo usa a stento per chiamate o messaggi.. :uhm:

Torniamo seri. Il cellulare è nuovo nel vero senso della parola. E' stato acquistato il 15 Dicembre 2007 e acceso solo una volta per verificarne il corretto funzionamento!

Ovviamente è dotato di scontrino e tutta la dotazione originale che comprende:

- Auricolare
- Caricabatterie
- Cavo USB
- Manuale

Il cellulare ha ancora la pellicola protettiva, è davvero nuovo.

Qui trovate le caratteristiche e le foto: http://it.samsungmobile.com/wcms/products/phones/phonedata/features/IT-SGH-J600.jsp

E' di colore BLU

Il prezzo? Un affare considerando che è nuovo!

110€ + spese di spedizione!

Non accetto scambi ed ho un pò di fretta perchè devo comprare un altro regalo. :sdonk:

Cea
03-01-2008, 09:25
Ciao, sono interessatissimo.

Però devo farti notare una cosa:
sul web lo si trova a 110 euro (trovaprezzi).
Secondo le regole del forum bisogna comunque decurtare l'iva, che ammonterebbe a 22 euro.
Il prezzo che ne deriverebbe è di 88 euro senza spese di spedizione.
Con 95 euro (spediz inclusa)possiamo chiudere la trattativa se mi confermi la fattura inclusa nella spedizione, la confezione integra (lo girerei come regalo :) ) e mi invii una foto (non è per diffidenza ma per prassi).

Grazie

Cea
04-01-2008, 07:33
Ciao
mi sai dire qualcosa?
Grazie

xChiccOx
04-01-2008, 14:54
Ciao
mi sai dire qualcosa?
Grazie

Sono in trattativa con una persona al di fuori del forum a 110.. ti faccio sapere..

Cea
07-01-2008, 09:10
...???...:(

Cea
09-01-2008, 00:15
Lascio per mancanza di chiarezza e buone maniere.....:mad:

fuku
14-01-2008, 22:48
Ma ce l'hai ancora questo cell.???Cmq.sei fuori regolamento 110€ costa nuovo.