View Full Version : Aggiornamento Fimware masterizzatore - Aiuto
Ciao a tutti.
volevo aggiornare il firmware del mio masterizzatore, un SONY DRU-700A all' ultima versione.
dal sito della Sony mi dicono questo:
Before executing firmware update, uninstall any packet writing software, such as [DLA], [DirectCD], [B's CLiP] etc, from the PC.
If you are using the DRU-700A, disable [DMA setting] in Windows before executing firmware update. For details, refer to [Help and Support] in Windows.
volevo domandare 2 cose?
1-devo disinstallare Nero?
2 come faccio a disabilitare il DMA??
Grazie e ciao!
Sono tutte menate! Fregatene e procedi tranquillo all'aggiornamento ;)
Angelus88
02-01-2008, 21:45
Sono tutte menate! Fregatene e procedi tranquillo all'aggiornamento ;)
Confermo :asd: complicano la vita inutilmente... fregatene di tutto e procedi all'aggiornamento normalmente
Capellone
02-01-2008, 21:51
la guida di sony si riferisce ai software di packet writing come Ahead InCD perchè i driver correlati possono dare fastidio alla comunicazione dol masterizzatore mentre si flasha il firmware. meglio non correre rischi inutili...
la guida di sony si riferisce ai software di packet writing come Ahead InCD perchè i driver correlati possono dare fastidio alla comunicazione dol masterizzatore mentre si flasha il firmware. meglio non correre rischi inutili...
Ma credo che InCD non lo installi più nessuno: il programma più inutile della storia :sofico:
Infatti, si riferisce proprio a quello ed a programmi equivalenti, tipo DirectCD e simili
In questo caso non sono menate, ma problemi ;)
Il fatto che non li installi (quasi) più nessunonon significa che il problema non debba essere segnalato ;)
Infatti, si riferisce proprio a quello ed a programmi equivalenti, tipo DirectCD e simili
In questo caso non sono menate, ma problemi ;)
Il fatto che non li installi (quasi) più nessunonon significa che il problema non debba essere segnalato ;)
Hai ragione, allora diciamo che sono menate QUASI per tutti :sofico:
Angelus88
03-01-2008, 00:38
Hai ragione, allora diciamo che sono menate QUASI per tutti :sofico:
:asd: Si, quasi... :asd:
Ragazzi, grazie mille a tutti per le risposte! :)
più tardi provo e poi vi farò sapere.
Ne approfitto per chiedervi una cosa:
La versione di Nero che ho io è la 6, vecchia, cha mi avevano dato con il masterizzatore.
In quanto non mi va di spendere per comprare un programma nuovo, sapete consigliarmi un programma burn cd/dvd FREEWARE che funzioni bene, abbia le finzionalità tipo Nero e che mi permetta di scrivere correttamente tutti i vari tipi di immagine?
Ciao e grazie ancora!
eleonora390
04-01-2008, 09:25
Ciao per quanto riguarda la versione 6,è una delle migliori,io uso solo quella,e per le iso uso anche deepburner,è un programmino free,molto efficace.,provalo se vuoi.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.