View Full Version : Porta parallela asus M2N32 Sli Deluxe
aquilalupo
02-01-2008, 19:30
Salve, ho un problema e chiedo il Vostro aiuto, cominciamo facendo gli auguri a tutti anche se in ritardo, e adesso il problema : ho una scheda madre M2N32 Sli Deluxe wifi, mi servirebbe avere sia una porta seriale che una parallela ma la scheda esternamente ha solo la seriale, leggendo il manuale ho visto che ha una predisposizione interna per porta parallela e che si dovrebbe comprare un cavo per renderla disponibile all'esterno, il problema e' che non ho idea di che cavo servirebbe e dove potrei trovarlo.
Ciao e grazie
Nemesis1984
02-01-2008, 20:47
Forse la soluzione più facile da reperire potrebbe essere quella di acquistarne una su slot PCI, visto che quei moduli sono opzionali di Asus.
Anto_uno
02-01-2008, 22:49
Io l'ho recuperata nel negozio dove l'ho acquistata..
Non è difficile per loro procurartela se fanno anche assistenza.:)
aquilalupo
04-01-2008, 15:04
Io l'ho recuperata nel negozio dove l'ho acquistata..
Non è difficile per loro procurartela se fanno anche assistenza.:)
Ciao, potresTi dirmi quanto Ti e' costata ? un'altra cosa, apparentemente sembrerebbe che nella piastra l'attacco sia una parallela maschio, il pezzo da acquistare e' semplicemente un cavo femmina-femmina con semplicemente la piastrina per il fissaggio al case ?, in tal caso potrebbe bastare un cavo femmina-femmina lasciandolo volante ?
Ciao Ciao
Anto_uno
04-01-2008, 21:11
Non mi è costata niente.
Ne avevano diversi di quei cavi in casa, recuperati da vecchi pc.
Per questo motivo ti ho detto che se fanno anche assistenza, non dovrebbero avere nessun problema a recuperarti quel cavo.:)
aquilalupo
04-01-2008, 22:21
Ma e' un cavo femmina-femmina normale o lato piastra e' particolare.
Ciao Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.