elpibe84
02-01-2008, 19:23
... e mai avrei pensato di perderci così tanto tempo.
Le soluzioni che mi si prospettano sono 4:
1) Cooler Master Mystique;
2) Thermaltake Soprano;
3) Thermaltake Tsunami;
4) Antec Sonata III (la mia prima scelta).
Uno di questi case avrà l'onore di ospitare la seguente configurazione:
- Intel Q6600
- Gigabyte GA-P35-DS3R (2.0)
- 2x1gb Geil Ultra 800 mhz CL4
- XpertVision 8800GT Sonic 512mb
- 2x250gb Seagate SATA II 16mb
- Pioneer DVR-212
- Samsung 20" LCD SM2032BW.
Avrei bloccato anche un alimentatore della Corsair, HX520W, ed uno dei miei dubbi riguarda proprio il suddetto: nel caso scegliessi l'Antec, avrebbe senso prendere lo stesso il Corsair o basterebbe l'alim che monta il case (Earthwatts 500w)? Ovviamente si potrebbe smontarlo dal case, vero?
Altri dubbi riguardano lo spazio interno, data la lunghezza della 8800 gt, e la ventilazione del case (l'antec, ad esempio, monta una sola ventola).
Il budget arriverebbe massimo al prezzo dell'antec e dello tsunami.
Nel caso, consigliatemi pure qualche altro bel case o qualche negozio dove reperire il tutto ad un buon prezzo (magari nella zona di napoli).
Grazie mille :)
Michele
Le soluzioni che mi si prospettano sono 4:
1) Cooler Master Mystique;
2) Thermaltake Soprano;
3) Thermaltake Tsunami;
4) Antec Sonata III (la mia prima scelta).
Uno di questi case avrà l'onore di ospitare la seguente configurazione:
- Intel Q6600
- Gigabyte GA-P35-DS3R (2.0)
- 2x1gb Geil Ultra 800 mhz CL4
- XpertVision 8800GT Sonic 512mb
- 2x250gb Seagate SATA II 16mb
- Pioneer DVR-212
- Samsung 20" LCD SM2032BW.
Avrei bloccato anche un alimentatore della Corsair, HX520W, ed uno dei miei dubbi riguarda proprio il suddetto: nel caso scegliessi l'Antec, avrebbe senso prendere lo stesso il Corsair o basterebbe l'alim che monta il case (Earthwatts 500w)? Ovviamente si potrebbe smontarlo dal case, vero?
Altri dubbi riguardano lo spazio interno, data la lunghezza della 8800 gt, e la ventilazione del case (l'antec, ad esempio, monta una sola ventola).
Il budget arriverebbe massimo al prezzo dell'antec e dello tsunami.
Nel caso, consigliatemi pure qualche altro bel case o qualche negozio dove reperire il tutto ad un buon prezzo (magari nella zona di napoli).
Grazie mille :)
Michele