View Full Version : scoreggiare nel sonno, è possibile ???
gabberman81
02-01-2008, 19:01
premessa :
questa è una domanda esistenziale che mi pongo da molto tempo :confused: non è un cacathread, spero che qualcuno mi risponderà seriamente :D alla fine è un argomento che interessa un po tutti, metti che 6 a letto con una ragazza, be stai dormendo e senza accorgertene emani gas :doh: sarebbe da sotterrarsi :ops:
xchè parlando con un mio amico questo mi ha detto che è normale scoreggiare nel sonno !!!!!! :eek: ma come !!! e allora le coppie sposate come cavolo fanno ??? no xchè se una donna mi dovrebbe fare una cosa del genere nel mio letto poi avrei SERI problemi ad eccitarmi in seguito !!!!!:eekk:
io penso che scoreggiare sia un atto volontario, come pisciare e cagare :asd:
quindi SPERO che sia impossibile farlo nel sonno !!!!
xo' non lo posso sapere con certezza dato che quando dormo non posso sapere se sto scoreggiando o - :asd:
aspetto le vostre testimonianze :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZWGFGNFqoHY
premessa :
x[/url]
E quelli che se la fanno sotto di notte dove li mettiamo?:read:
cosa c'è di strano?
se ti viene da scoreggiare ma non lo vuoi fare perchè non è il momento giusto (se ad un colloquio di lavoro oppure con una ragazza) la trattieni. a letto se completamente rilassato quindi hai lo scarico libero.
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 19:11
e allora le coppie sposate come cavolo fanno ??? no xchè se una donna mi dovrebbe fare una cosa del genere nel mio letto poi avrei SERI problemi ad eccitarmi in seguito !!!!!:eekk:
dillo a mia mamma... :asd:
mio papà tira certe renze mentre dorme :asd:
deggungombo
02-01-2008, 19:15
avoja se è possibile :asd:
adgenova
02-01-2008, 19:17
Tanto la ragazza al tuo fianco dormirà e non si accorgerà di nulla "forse" :asd: :asd:
SilverLian
02-01-2008, 19:18
ho letto scorreggiare nel seno...
premessa :
questa è una domanda esistenziale che mi pongo da molto tempo :confused: non è un cacathread, spero che qualcuno mi risponderà seriamente :D alla fine è un argomento che interessa un po tutti, metti che 6 a letto con una ragazza, be stai dormendo e senza accorgertene emani gas :doh: sarebbe da sotterrarsi :ops:
xchè parlando con un mio amico questo mi ha detto che è normale scoreggiare nel sonno !!!!!! :eek: ma come !!! e allora le coppie sposate come cavolo fanno ??? no xchè se una donna mi dovrebbe fare una cosa del genere nel mio letto poi avrei SERI problemi ad eccitarmi in seguito !!!!!:eekk:
xo' non lo posso sapere con certezza dato che quando dormo non posso sapere se sto scoreggiando o - :asd:
aspetto le vostre testimonianze :D
http://www.youtube.com/watch?v=ZWGFGNFqoHY
prova a berti una decina di birre e tenerti la pipì, poi mi dici se è un atto volontario o meno :asd:
linuxianoxcaso
02-01-2008, 19:24
{|e;20361857']prova a berti una decina di birre e tenerti la pipì, poi mi dici se è un atto volontario o meno :asd:
:eek:
Turshant
02-01-2008, 19:27
Certo che se uno oltre che scoreggiare russa pure, le cose si fanno difficili.
cmq per amore si dovrebbero sopportare anche le renze notturne :read:
adoro i thread esistenziali :asd:
Murakami
02-01-2008, 19:29
no xchè se una donna mi dovrebbe fare una cosa del genere nel mio letto poi avrei SERI problemi ad eccitarmi in seguito !!!!!:eekk:
Scusa, ma perchè mai? Al di là della consecutio temporum zoppicante, guarda che non siamo mica dei robot: lo fanno loro come noi, può capitare a chiunque, non vedo dove stia la stranezza o, addirittura, l'orrore... :rolleyes:
gabberman81
02-01-2008, 19:29
avoja se è possibile :asd:
Tanto la ragazza al tuo fianco dormirà e non si accorgerà di nulla "forse" :asd: :asd:
NOOOO !!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
ma come faccio quando la mia raga viene a dormire da me !!!!!!!:eek: :eek: :eek:
ma non ci credo che uno puo' scoreggiare nel sonno !!!!!!! :eek:
allora bisognerà prendere il no gas ????:stordita:
gabberman81
02-01-2008, 19:31
l'orrore... :rolleyes:
ORRORE !!!!!!!:eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:
ma come faccio quando la mia raga viene a dormire da me !!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Boh, fortuna che io e la mia ragazza non ci vediamo nulla di strano nello scoreggiare... :asd:
F1R3BL4D3
02-01-2008, 19:38
Quando pensi che non possano essere aperti altri 3D del cavolo...c'è chi ti sorprende sempre :asd:
Vabbè di notte anche lei dorme,no?:D
odracciR
02-01-2008, 19:40
PETOTHREAD!! :O
Secondo me è impossibile, altrimenti si rischierebbe di defecare a letto. Se qualcuno peta nel sonno non è completamente addormentato, deve essere un minimo cosciente per evitare di far uscire anche i solidi.
Murakami
ORRORE !!!!!!!:eek: :eek: :eekk: :eekk: :eekk:
Va beh, la vedo dura dialogare... :fagiano:
Una ragazza vera e naturale pu fare anche queste cose: e le ragazze vere e naturali sono intrinsecamente eccitanti.
LuPellox85
non hai mai dormito con una ragazza? :asd:
premessa :
questa è una domanda esistenziale che mi pongo da molto tempo :confused: non è un cacathread
no comment...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.