View Full Version : [Roma] Lettore ZIP USB
Dr.Xavier
02-01-2008, 17:58
Vendo lettore ZIP USB ..10,00 euro? :D
vale la regola... chi prima arriva meglio alloggia!:D
Dr.Xavier
04-01-2008, 14:07
up... nessuno interessato?
Dr.Xavier
08-01-2008, 15:23
ancora in vendita.... :D
Una volta collegato alla USB viene visto come una semplice unita' periferica?
E' autoalimentato tramite USB? Oppure ha ali esterno.
Ciao Fabrizio
Dr.Xavier
16-01-2008, 15:09
nessun ali esterno... funziona come una penna in pratica! ;)
Riesci a spedire in raccomandata a 4 euro?
Ciao Fabrizio
Dr.Xavier
16-01-2008, 15:59
si dai! non l'ho pesato ma male che va ci metto io la differenza ;)
nessun ali esterno... funziona come una penna in pratica! ;)
Funziona come una penna, nel senso che collegato all' USB winsozzo lo vede subito come un floppy normale senza bisogno di driver e programmi aggiuntivi?
Posso in pratica trasferire i file dal pannello risorse del computer senza problemi?
Dalla foto non capisco se e' argento, bianco, oppure panna come i classici PC di qualche tempo fa.
Se tutto e' si... perfetto aggiudicato a me :D
Ciao Fabrizio
Dr.Xavier
17-01-2008, 00:57
basta attaccarlo... il mio portatile lo riconosce subito e me lo segna come lettore ... ci mette 2 secondi:D
Niente driver!!!!!
il colore è argento sopra e grigio scuro sotto... molto caruccio.
Ok perfetto.
Se accetti ricarica postepay o paypal, la transazione e' completata e possiamo passare in PVT.
Ciao Fabrizio
Dr.Xavier
17-01-2008, 23:00
ok per la postpay!
tutti i dati in pvt.
fammi sapere a ricarica avvenuta.
Pefetto risposto ora a PVT.
Prepara pure la spedizione
Ciao Fabrizio
Ricevuto....
Pero' ci sono prb :muro: :muro:
Scusa ma non e' un lettore ZIP come hai detto....
E' un semplice lettore floppy disk esterno USB.
I lettori ZIP sono quelli che leggono i floppy ZIP 100 ed era quello di cui avevo bisogno. :muro: :muro:
Tu scrivendo Lettore ZIP hai completamente travisato quello che vendevi.
Che famo ?
Ciao Fabrizio
Dr.Xavier
30-01-2008, 14:07
oddio... me lo hanno dato da dar via come lettore zip, ho solo provato che funzionasse.... mi devo scusare, se non ti serve me lo posso riprendere e ti restituisco i soldi... me lo puoi rimandare in prioritaria a sto punto!..
ma sei sicuro che sia un semplice lettore floppy? controllo se ho un lettore zip 100 da mandarti al suo posto... scusami, avendo sbagliato cerco di risolvere al meglio ;)
Dr.Xavier
30-01-2008, 14:11
facciamo un tentativo di vendita di 1, 2 giorni per evitare un giro infinito di roba? se funziona ti ridò comunque la differenza...
non voglio complicarti naturalmente ;)
facciamo un tentativo di vendita di 1, 2 giorni per evitare un giro infinito di roba? se funziona ti ridò comunque la differenza...
non voglio complicarti naturalmente ;)
E' quello che volevo appunto proporti io.
Per quanto riguarda il fatto che non legga floppy ZIP, e' cosa certa in quanto i floppy ZIP non entrano proprio nel lettore, essendo di formato piu' grande dei normali floppy disk.
Ciao Fabrizio
Dr.Xavier
30-01-2008, 21:00
E' quello che volevo appunto proporti io.
Per quanto riguarda il fatto che non legga floppy ZIP, e' cosa certa in quanto i floppy ZIP non entrano proprio nel lettore, essendo di formato piu' grande dei normali floppy disk.
Ciao Fabrizio
ok a questo punto chi lo apre il post tu che hai l'oggetto o io che o combinato il pasticcio?
anche perchè questo è deviante per quanto riguarda il titolo.
mettiamolo tipo a 8 euro eventualmente trattabili... sperando di darlo via il prima possibile...
ho richiesto a mio fratello che me l'aveva lasciato è mi ha confermato essere convinto fosse un lettore zip:doh:
ok a questo punto chi lo apre il post tu che hai l'oggetto o io che o combinato il pasticcio?
anche perchè questo è deviante per quanto riguarda il titolo.
mettiamolo tipo a 8 euro eventualmente trattabili... sperando di darlo via il prima possibile...
ho richiesto a mio fratello che me l'aveva lasciato è mi ha confermato essere convinto fosse un lettore zip:doh:
Apro io il post e vediamo che succede.
Ciao Fabrizio
Dr.Xavier
01-02-2008, 20:33
ok, sempre disponibile per qualsiasi cosa... ;)
cerco di seguirlo anche io ;)
ho visto nei negozi sto coso si trova anche a 25euro... spero si venda a questo prezzo stracciato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.