Fabio77AmdThunder
02-01-2008, 17:49
Ciao ragazzi, ho attivato sulla linea casalinga di mia sorella la nuova promozione Voce+Adsl a 8mb di tiscali, facendola migrare da Telecom. La parte piu' traumatica (cioè il distacco da mamma telecom) è avvenuta in meno di 20gg con successo, unico neo è il fatto che passando a Tiscali si è persa la possibilità di avere la possibilità di vedere l'id chiamante. Ho guardato sul sito Tiscali, dove nelle faq mi dice appunto che la linea voce supporta questa tipologia di servizio, anche se non è compatibile con alcuni modelli di telefono. Ho contattato il servizio clienti Tiscali, è quì hanno trattato l'argomento con circospezione spiegandomi che molto dipende dal telefono e che in alcuni casi magari potrebbe essere la linea che non è settata per questa funzionalità. Avendo mia sorella un telefono Telecom incrocio le dita sperando sia colpa dell'Aladino. Chiedo quindi a chi è utente Tiscali, se può darmi qualche sua esperienza sul funzionamento o meno di tale servizio, ed eventualmente di indicarmi il suo modello di telefono per cercare di trovare una soluzione.