PDA

View Full Version : PROBLEMA TEMPERATURA

crazy1_it
02-01-2008, 17:39
Ciao ragazzi,

hoppena finito di assemblare il mio nuovo pc ma ho un problemino, vi comincio a dare due informazioni:

dal basso verso alto ho:

ventola da 120 silent;
floppy;
lettore di schede;
hard disk 1 ata in rack estraibile;
hard disk 2 ata in rack estraibile;
masterizzatore dvd 1 sata;
masterizzatore dvd 2 sata.

nel posteriore del pc è montata un altra ventola da 120 x il calore, e una da 80 sul laterale.

Avevo un problema di temperatura su hd ma ho risolto mettendo all'entrata e all'uscita del rack due ventole da 40.

Mi rimane il problema di calore sui masterizzatori, no ho mai avuto masterizzatori sata, non so se è normale che si scaldino cosi tanto, quando inserisco un cd/dvd esce che è pronto per essere mangiato è bollente, qualcuno sa darmi una dritta? :confused:

crazy1_it
03-01-2008, 10:52
Ciao ragazzi,

hoppena finito di assemblare il mio nuovo pc ma ho un problemino, vi comincio a dare due informazioni:

dal basso verso alto ho:

ventola da 120 silent;
floppy;
lettore di schede;
hard disk 1 ata in rack estraibile;
hard disk 2 ata in rack estraibile;
masterizzatore dvd 1 sata;
masterizzatore dvd 2 sata.

nel posteriore del pc è montata un altra ventola da 120 x il calore, e una da 80 sul laterale.

Avevo un problema di temperatura su hd ma ho risolto mettendo all'entrata e all'uscita del rack due ventole da 40.

Mi rimane il problema di calore sui masterizzatori, no ho mai avuto masterizzatori sata, non so se è normale che si scaldino cosi tanto, quando inserisco un cd/dvd esce che è pronto per essere mangiato è bollente, qualcuno sa darmi una dritta? :confused:

Proprio nessun mi sa dire se i masterizzatori sata si scaldano da brutto???