PDA

View Full Version : [BO+sped]Vendo attrezzatura/materiale Phase-Change

ber78
02-01-2008, 17:13
Vendo/scambio attrezzatura e materiale Phase-Change

Evaporatore by Dimas modello V2 rev.2
Nuovo, ancora da saldare e completo di tutto: staffa cpu, staffa gpu, controstaffa retro mobo e viti di fissaggio.
Ripeto: l'evaporatore è nuovo mai toccato!
Prezzo 50,00€ escluse s.s.

Bombola tipo alta pressione (200bar) capienza 5kg, contenente gas Etilene (R1150).
Completa di riduttore pressione a 2 manometri, entrata 200bar uscita max 8-9bar.
Al riduttore è stata apportata una modifca per potergli collegare direttamente le fruste del gruppo manometrico.
La bombola l'ho comprata io nuova circa 2 anni fa', è accompagnata dal suo libretto di propieta', obbligatorio per la ricarica della bombola stessa.
La bombola è carica per circa l' 80%, piu' o meno direi che si possano fare circa 10 cariche in un impianto a cascata tradizionale.
Prezzo bombola con riduttore 220,00€
La spedizione non credo si possa fare trattandosi di gas altamente infiamabile, quindi direi consegna a mano.

Bombola ricaricabile da 6kg contenente gas tipo R404A, con ancora al suo interno circa 3kg di gas. Completa di adattatore per collegamento fruste gruppo manometrico.
Prezzo 45,00€, escluse s.s.

Bombola ricaricabile da 1kg contenente gas tipo R402A, completamente carica. La bombola è munita di rubinetto, molto comoda e versatile per caricare impianti a singolo stadio (si fanno circa 3 cariche)
Prezzo 25,00€ incluse s.s.

Gruppo manometrico a 3 vie, completo di fruste nuove mai usate e con guarnizioni in Teflon ad alta durata, includo guarnizioni di ricambio in Teflon per fruste ed anche 3 mini rubinetti da collegare alle fruste, molto utili sia in caso di vuoto che di carica!
Il gruppo manometrico è stato usato poco ed è di ottima fattura, solo i mini rubinetti costano nuovi 30€.
Prezzo totale 70,00€ incluse s.s.

Valvola gas regolabile tipo C-PEV, Nuova mai usata, la vendo completa di bocchettoni e capillare adeguato al suo funzionamento.
Prezzo 35,00€ esluse s.s.

Vendo anche: Taglia capillare, Cartellatrice universale e Molla piegatubi misura 3/4 (10mm)
Prezzo totale dei componenti 25,00€ escluse s.s.

Volendo ho anche da vendere 8 valvole shrader a saldare e del tubo in rame di misure 1/4, 3/4 e capillare, ovviamenete faccio un buon prezzo!

Valuto anche scambi con hardware recente!

Per chi volesse vedere le foto, chiedete pure, il tempo di scattarle.

REGOLE:
Precedenza consegna a mano
Precedenza blocchi
Precedenza a chi sta al mio prezzo
Materiale in vendita sia fuori che in altri Forum
Code max 24 ore
Massima serieta' e per cortesia per domande specifiche sconti ecc... usare i PVT

P.S. se vedete che tardo nel rispondere abbiate pazienza, uso una schifosissima connesione umts tramite cellulare ed a volte faccio fatica a connettermi.

ber78
02-01-2008, 17:31
ho premuto il tasto Rispondi per errore, scusate...

ber78
06-01-2008, 09:59
up!!!