PDA

View Full Version : Nokia E51, pixel "pseudo" morto

mcgiak
02-01-2008, 17:09
Ciao a tutti..
Ho un nokia E51 da una quindicina di giorni, marchiato TIM e preso ad un centro TIM con tuttocompreso..
Ora, ho questo problema.. Da un paio di giorni, c'è un pixel che su sfondo nero retroilluminato, si presenta leggermente più chiaro.. ovviamente comincia ad essere fastidioso, e non volevo tenermi il telefono così. essendo nuovo.. Come potrei procedere? Posso portare il tel in un centro Nokia? Ci sarà qualche problema con la garanzia secondo voi? Vi è già capitato qualcosa di simile? Grazie per le risposte..

beppuz90
02-01-2008, 17:46
beh ad un mio amico era capitato ad un televisore e glòielo hanno sostituito... Credo che con la garanzia non dovresti avere problemi... in fondo loro garantiscono il prodotto al 100% se un pixel non va è giusto k riparino. Proverei a chiedere in un nokia point.

mcgiak
03-01-2008, 12:10
Non ci saranno problemi a portare il cell in un centro Nokia se è stato preso a un centro Tim?

beppuz90
03-01-2008, 13:31
non credo .. Quando non ero ancora pratico portato il mio 6630 tim(parlo di 2anni fa) nel nokia point.. E melo mandarono pure in riparazione in garanzia!

mcgiak
03-01-2008, 18:40
Ho letto di qua e di la che il minimo sono 3 pixel perché il tel possa andare in assistenza.. puo essere?!?

beppuz90
03-01-2008, 18:47
Ho letto di qua e di la che il minimo sono 3 pixel perché il tel possa andare in assistenza.. puo essere?!?

ah ... non lo sapevo... ke dire...
prendilo a testate finche non sene rompono altri 2! :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D :D

mtx4
03-01-2008, 21:00
quando comprai lo schermo lcd per il pc, avevo un pixel rosso, ma mi disserro che se sono meno di 3, non lo sostituisco ne lo riparano in garanzia
non so se per i display dei telefonini vale la stessa regola