PDA

View Full Version : periodo di magra, 25€ per test drive unlimited e fight night 3 come li vedete?

torgianf
02-01-2008, 16:59
come da topic,
al gamerush hanno 1x16,90 e 2x24,90, avevo pensato ai due titoli sopra citati, che mi dite? li ho giocati entrambi pero' sulla tv pezzente...

MesserWolf
02-01-2008, 17:00
come da topic,
al gamerush hanno 1x16,90 e 2x24,90, avevo pensato ai due titoli sopra citati, che mi dite? li ho giocati entrambi pero' sulla tv pezzente...

bha ... io risparmierei ... specie avendo a casa MassEffect ;)

torgianf
02-01-2008, 17:01
bha ... io risparmierei ... specie avendo a casa MassEffect ;)

non ho piu' mass effects. purtroppo non ho tempo da dedicargli e giocarci 1 ora al giorno e' improponibile

naoto84
02-01-2008, 17:04
non ho piu' mass effects. purtroppo non ho tempo da dedicargli e giocarci 1 ora al giorno e' improponibile

Allora comprati il Wii. :D (per la terza/quarta volta?)

Io comunque pure risparmierei.

Gemini77
02-01-2008, 17:09
risparmierei anche io ... (che detto da me è il massimo :asd: )

Linus
02-01-2008, 17:21
mamma mia, test drive è stupendo imho...

La possibilità di andare a farti un giro sull'isola e beccare qualcuno per una sfida e farsi un giro insieme magari in moto con un gruppo di 8 amici tutti in chat..eheh...divertentissimo!!!
...quando ci giocavo assiduamente su mondoxbox avevamo creato un clan solo per questo gioco :p :stordita:

e poi...poi che potrei dire..so che ci giocano ancora tante persone sul live se hai un abb. gold; io ahimè per periodo mio di magra ho un silver e non mi fa più connettere ai server tdu...

Ci ho perso su settimane di vita su quel gioco ed è uno dei pochi che ho 1000 punticini...è davvero bello torgianf, se non lo hai mai provato, neanche in demo, te lo consiglio e se hai il volante, beh, con 400 punti microsoft compri la modalità simulativa!!!
Graficamente è ancora al top, è uscito un nuovo pack di auto da acquistare ultimamente...
spettacolo...davvero.....per me ovviamente, quel gioco l'ho adorato e ancora ora ci vorrei giocare...se solo lo avessi ancora...

naoto84
02-01-2008, 17:23
Ma ha detto che li ha giocati entrambi.

Giant Lizard
02-01-2008, 17:26
Fight Night Round 3 lo trovi a meno. Anzi, se vuoi te lo vendo io a meno :D

Linus
02-01-2008, 17:28
Ma ha detto che li ha giocati entrambi.

ah....sorry :stordita: non avevo letto bene; ma cmq imho TDU con una bella tv HD è da ri-giocare per la ottima grafica....:)

e poi i suoni...wow...stupendi...ehm, anni luce avanti a giochi di recente uscita, imho.

MaBru
02-01-2008, 18:06
Io ti consiglio Crackdown, Flatout UC o Rainbow Six Vegas visto che si trovano a poco.

Linus
02-01-2008, 18:08
Io ti consiglio Crackdown, Flatout UC o Rainbow Six Vegas visto che si trovano a poco.

crackdown...altro gran bel gioco...io devo ancora finire di raccogliere tutti i "cosini" verdi....:stordita:

dani&l
03-01-2008, 07:17
FNR 3 si trova a meno (forse 9 euro o giu di li).... ed è un must !!! é ancora presente sul mio scaffale ed è uno dei primi giochi che ho preso con xbotolo...

[?]
03-01-2008, 07:20
come da topic,

Buttati nel cesso:D

Dural
03-01-2008, 09:02
FNR 3 si trova a meno (forse 9 euro o giu di li).... ed è un must !!! é ancora presente sul mio scaffale ed è uno dei primi giochi che ho preso con xbotolo...

*

Su eBay lo trovi di sicuro ad una cifra irrisoria ed è un ottimo gioco :)

Yngwie74
03-01-2008, 11:00
*

Su eBay lo trovi di sicuro ad una cifra irrisoria ed è un ottimo gioco :)

Tra l'altro online e' eramente divertente. :)

Dural
03-01-2008, 11:15

Sarà anche improponibile ma è esattamente quello che sto facendo io.. Certo, ci metterò un mese e passa a finirlo ma chissene? mica ho nessuno che mi corre dietro..

E' un giocone e nn giocarlo solo perché nn si ha modo di fare una "full immersion" secondo me è un vero peccato, soprattutto se poi in sostituzione devi andare a cercarti dei "palliativi".. :)

torgianf
03-01-2008, 11:18
Sarà anche improponibile ma è esattamente quello che sto facendo io.. Certo, ci metterò un mese e passa a finirlo ma chissene? mica ho nessuno che mi corre dietro..

E' un giocone e nn giocarlo solo perché nn si ha modo di fare una "full immersion" secondo me è un vero peccato, soprattutto se poi in sostituzione devi andare a cercarti dei "palliativi".. :)

il problema e' che nel poco tempo che ho, a mass non riuscivo a fare praticamente nulla, 2 dialoghi, un po' in giro a cercare una subquest, un po' in giro a cercare di risolverla, ed ecco che son volate 2 ore. e' un gioco che merita di essere vissuto a modo secondo me

Pinasco
04-01-2008, 11:27
I prezzi al Gmaerush di quei titoli sono da intendersi per il nuovo o l'usato?
In effetti ora che ho preso anche il volante, vorrei continuare a fare TDU...