View Full Version : Ftp-bt
Vorrei aprire una discussione su questo utile programma!! io lo conosciuto da poco ma non riesco a sfruttarne a pieno le sue potenzialitą. Cmq per chi non lo sapesse, ma dubito:rolleyes: ,questo programa ci fa vedere i file di un'altro cell tramite bluethoot dietro conferma di questo naturalmente. La mia domanda č:sul sito del suo creatore ossia: k508i.wz.cz parla che per sfruttare a pieno le sue potenzialita bisogna avere queste cose qua: JSR-75 FileConnection e Port - IR0 :boh: Che sono?
beppuz90
02-01-2008, 17:50
Non so cmq io l'ho testato su un 6630 e funziona... oltretutto come dici tu il programma chiede conferma... SI ma con un semplice "consentire connessione con ***?" Non dice "guarda che c'č uno che ti vuole entrare nel cell... telo puo spegnere, formattare, chiamare, leggere i messaggi ecc ecc...". Quindi č potenzialmente "pericoloso" o utile a seconda dello scopo:D :D :D. Io l'ho scoperto perche un mio amico lo aveva e mi ha detto accetta che ti mando una foto... e poi ho visto k stava partendo una chiamata... eheh dal mio:doh:
ho visto che parecchi programmi del vecchio SO vanno meglio del nuovo, infatti su questo nuovo chiede appunto queste: FileConnection e Port - IR0 e dovremmo trovare qualcuno che le conosca ed eventualmente installarle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.