View Full Version : [PC] Sensible World of Soccer è uscito?
Doveva uscire in contemporanea sia su xbox360 e sia su pc.....
il 19 dicembre è uscito per xbox ma per pc si sa nulla? Che bei tempi sul mega drive.......:cry: :cry: i mitici anni 90
1974benny
02-01-2008, 19:47
Quest'anno sarebbe una manna dal cielo
dato che sia P.e.s 2008 e FIFA fanno..:bsod:
Pero' non ho notizie in merito..
Quest'anno sarebbe una manna dal cielo
dato che sia P.e.s 2008 e FIFA fanno..:bsod:
Pero' non ho notizie in merito..
beh, però s FIFA su PS3 è tutta un'altra cosa che su PC...su pc ha grafica old-gen, su console next-gen...ed è moooolto meglio...;)
beh, però s FIFA su PS3 è tutta un'altra cosa che su PC...su pc ha grafica old-gen, su console next-gen...ed è moooolto meglio...;)
E chi se ne frega (purtroppo) visto che questo è la sezione dei giochi per PC.
E chi se ne frega (purtroppo) visto che questo è la sezione dei giochi per PC.
ho solo fatto una constatazione...:rolleyes:
ho solo fatto una constatazione...:rolleyes:
Si si tranquillo, difatti ho messo tra parentesi (purtroppo:cry: ), FIFA su ps3 l'ho provato ed è in effetti un capolavoro!!!
Si...... ho fifa08 su xbox360 ed è davvero splendido......cmq speriamo che sensible esca su pc..... però in giro nn si sà nulla.....
Si si tranquillo, difatti ho messo tra parentesi (purtroppo:cry: ), FIFA su ps3 l'ho provato ed è in effetti un capolavoro!!!
eh si, su console è completamente diverso..non capisco perchè su pc siano rimasti sulla old-gen...
Darkless
03-01-2008, 11:13
Io ho ancora isntallato l'originale.
Certo che in vita mia non ho mai trovato un gioco in grado di farmi bestemmiare cosi' tanto come con swos.. ah dolci ricordi di tavoli presi a pugni e poltrone prese a calci...
Io ho ancora isntallato l'originale.
Certo che in vita mia non ho mai trovato un gioco in grado di farmi bestemmiare cosi' tanto come con swos.. ah dolci ricordi di tavoli presi a pugni e poltrone prese a calci...
Ma vi ricordate la versione mega drive....mamma mia quante partite....sull'amiga 500 poi non ne parliamo.....che c'era la carriera.....che spettacolo.....i gol in diagonale eheheheheheh che gioco.....ogni tanto metto l'emulatore mame32 e mi gioco tutti i titoli di una volta....golden axe.....burger time....quanti ricordi e quante incaxxature......ehheheh:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.