View Full Version : Gran consiglio finale
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio per decidere definitivamente quale comprare tra queste due:
Nikon d4ox
Canon 400d
grazie
Vi prego datemi una mano a prendere una decisione!!!!!!!!!!!
grazie
Ciao a tutti,
Nikon d4ox
Canon 400d
grazie
marchigiano
02-01-2008, 20:22
le due macchine sono molto simili tra loro, le differenze stanno nelle ottiche disponibili, che foto pensi di farci? quanto spenderesti per ottiche e accessori vari?
le due macchine sono molto simili tra loro, le differenze stanno nelle ottiche disponibili, che foto pensi di farci? quanto spenderesti per ottiche e accessori vari?
Per le foto direi a un medio livello per le ottiche dipende circa 300 e ma poi vedro
secondo te?
marchigiano
02-01-2008, 21:26
Per le foto direi a un medio livello per le ottiche dipende circa 300 e ma poi vedro
secondo te?
storcerai sicuramente il naso ma io ti consiglio una 350d o d40:
intanto non perdi qualità rispetto alle rispettive eredi se non un pelino usando ottiche costose, con ottiche economiche è inutile avere 10mp, tanto la lente ne ha di meno
con quello che risparmi puoi investire un po di più nelle ottiche e accessori vari, quelle nikon non le conosco molto bene ma tra le canon (anche sigma-tamron-tokina compatibili) ce ne sono a bizzeffe e alcune veramente con ottimi rapporti Q/P
forse proprio per un fatto di ottiche economiche ti consiglierei una 350d... ma con questo non voglio dire che da d40 è peggio, solo sono meno aggiornato su cosa ci si più montare davanti
Come da vostri consiglio ho ordinato la mia reflex ossia la canon 400d
grazie a tutti per i consigli
Peppe
Ciao a tutti,
Nikon d4ox
Canon 400d
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.