View Full Version : [RI+SPE] p4 3.0 ghz....
Allora ragazzi vendo i seguenti componenti in BLOCCO:
Pentium4 3.0 ghz + asus cusl2-c + 1gb ram ddr 400
Prezzo blocco 80 euro spedito!
Essendo in coda e stando per concludere una domanda agli amci del forum (me ne sono accorto adesso) ma la sigla della scheda madre non è a vostro avviso errata?
Cercando con google mi da che è una scheda per il p3
Grazie
la asus cusl(2) è per P3
byez!
Bobosassa
04-01-2008, 08:48
Essendo in coda e stando per concludere una domanda agli amci del forum (me ne sono accorto adesso) ma la sigla della scheda madre non è a vostro avviso errata?
Cercando con google mi da che è una scheda per il p3
Grazie
la cusl 2 è per pentium 3...
Comunque potrebbe vendere senza problemi un blocco di componenti tra loro non compatibili.
ciauz
Vero, anche s epoi mi ha scritto che la scheda amdre è una pci express per cui dubito che usassero questa tecnologia per i p3.
Vediamo quando mi risponde.
Grazie
Bobosassa
04-01-2008, 09:00
Vero, anche s epoi mi ha scritto che la scheda amdre è una pci express per cui dubito che usassero questa tecnologia per i p3.
Vediamo quando mi risponde.
Grazie
pci-e ?!?!?:muro: assolutamente impossibile,ne ho tenute almeno 3 di quelle mobo e ti dirò sono abbastanza limitative,credo che possano montare max 512 mb di sdram.... chiedi bene perchè di sicuro sbaglia sigla.
ciao
Risolto con il vendiore mi ha detto che la scheda madre è per il p43000 era un pc compaq e che la sigla della scheda madre l'ha presa usando sandra per cui c'è sicuramente un errore in quanto monta yralatro una scheda video x300 pci express.
Arrivato, la scheda madre è la asus
ptgd1-la con logo compaq (nella bios).
Socket 775
L'ho acceso e sembra ok
ciao
Feba mi ha detto che è tutto ok, quindi possiamo concludere qui, il moderatore può chiudere!
Utente consigliato!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.