View Full Version : [ECDL] Sono laureato (5 anni) in informatica, mi serve l'ECDL a me? E' gratis?
Matrixbob
02-01-2008, 14:27
O si paga?
http://it.wikipedia.org/wiki/ECDL
http://www.ecdl.it/
---edited---
02-01-2008, 14:30
O si paga?
paghi paghi
quà da me se sei studente il posto più economico fa pagare 10€ ad esame;)
PS: E' UNA CAGATA
ammazza e quante domande che stai facendo.. per caso ti sei appena laureato e non ci capisci nulla del real world? ;)
comunque l'ecdl si paga.. qua tutto si paga..
si paga la skill card e poi ogni singolo modulo (sono 7 se non mi sbaglio in totale)
vai qua
di solito studenti o particolari professioni o associazioni hanno delle agevolazioni e costa poco..
detto questo, a te che sei laureato in informatica l'ecdl non serve a niente.
Matrixbob
02-01-2008, 14:35
ammazza e quante domande che stai facendo.. per caso ti sei appena laureato e non ci capisci nulla del real world? ;)
Eh si, mi sto guardando in giro e vedo che la realtà fa + schifo di quanto sospettassi. :)
comunque l'ecdl si paga.. qua tutto si paga..
si paga la skill card e poi ogni singolo modulo (sono 7 se non mi sbaglio in totale)
vai qua
di solito studenti o particolari professioni o associazioni hanno delle agevolazioni e costa poco..
detto questo, a te che sei laureato in informatica l'ecdl non serve a niente.
Bene allora risparmio?
Pensa mi era venuto in mente anche il pallino di fare il prefetto, ma ho scoperto che ci vuole 5anni di laurea umanistica, per me ormai è uno sproporsito. :(
Se sei laureato in informatica sono soldi sprecati. Chi mai con un minimo di cervello ti chiederà tal certificato?
Matrixbob
02-01-2008, 17:26
Se sei laureato in informatica sono soldi sprecati. Chi mai con un minimo di cervello ti chiederà tal certificato?
Spero/penso nessuno, ma i datori di lavoro se sentono che sei sferrato con Microzoz forse gli fa piacere. Boh ... :boh:
Murder Dolls
02-01-2008, 18:09