View Full Version : 22 Samsung: SM226BW o SM2232BW ?
Ciao!
qualcuno sa quale è la differenza sostanziale tra i 2 monitor?
Uso: solo game.
Grazie!!
AnacondA_snk
02-01-2008, 15:37
pochissima in teoria.
il problema è che attualmente di 226bw pannello S non ne esistono più.
Ti consiglio quindi il 2232bw che ho io.
ma quindi il 2232BW non esistono problemi di pannello?
Quale sarebbe quello migliore?
AnacondA_snk
02-01-2008, 18:28
ci sono diversi pannelli ma le differenze sono minime.
cerca un prodotto in romania e se puoi provarlo accedi al menu segreto e controlla che sia CAA-xxxx
Entangled
02-01-2008, 18:48
pochissima in teoria.
il problema è che attualmente di 226bw pannello S non ne esistono più.
Ti consiglio quindi il 2232bw che ho io.
Sei pregato di NON fare disinformazione. Se vai nel thread del 226 vedrai che ultimamente i pannelli comprati non "S" sono la minoranza. Che poi ci sia di mezzo sempre il rischio di beccarsi un non S è un altro discorso, ma dire che gli "S" non esistono più in commercio è disinformazione.E' più vero il contrario...
AnacondA_snk
02-01-2008, 22:37
me ne trovi uno? ho girato 50 catene da me e nessuno era S.
P.S.: io ne avevo uno.
Entangled
02-01-2008, 23:58
me ne trovi uno? ho girato 50 catene da me e nessuno era S.
P.S.: io ne avevo uno.
...e tutti quanti l'avevano acceso e su tutti quanti hai fatto la prova service menu ?Sarà, ma se vai sul thread del 226 il bilancio degli ultimi due mesi è nettamente a favore dei pannelli "S".
A questo forum partecipa gente di tutt'Italia e credo che estendere una tua osservazione, per forza locale e quanto attendibile non si sa (non sto mettendo in discussione la tua buonafede, beninteso) a tutta la nazione sia un pò azzardato.
Tornando OT, per il gaming estremo il 226 (pannello "S" ovviamente) è ancora migliore rispetto al 2232. Quest'ultimo avrebbe un response time leggermente più alto. Per il resto si equivalgono.
P.S. Se vuoi un pannello Samsung, pagandolo leggermente di più rispetto alla media, te lo trovo senza grossi problemi...
AnacondA_snk
03-01-2008, 08:12
da me i monitor li fanno provare, certo non tutti, ma uno si.
da pc city ti danno il monitor vai in un'area apposita e puoi usarlo anche per 30 minuti. L'ho anche controllato con dead pixel buddy.
Non saprei allora, può essere che da me ci siano ancora vecchi lotti. Il volume di vendite qui al sud non è che sia altissimo.
[QUOTE=Entangled;20365764
P.S. Se vuoi un pannello Samsung, pagandolo leggermente di più rispetto alla media, te lo trovo senza grossi problemi...[/QUOTE]
se puoi dirmi, ti ringrazio!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.