PDA

View Full Version : Alice da 20Mega a 4 o 7 mega

Swi
02-01-2008, 14:03
Ciao ragazzi ho una linea 20mega e mi chiedo se è tecnicamente possibile il passaggio ad una 4 o 7 mega...

devo tornare alla 4 perchè qui nella mia città l'adsl così veloce da problemi di disconnessione :cry: riesco a navigare e aprire le pagine ma appena utilizzo programmi (emule,utorrent) che impegnano un pochino di banda, dopo un certo periodo di tempo mi ritrovo che non riesco a fare più niente sebbene le icone continuino a dirmi che sono connesso. In effetti l'unico modo di accorgerti della disconnessione è aprire firefox e constatare di non poter navigare oppure vederti sconnesso dai programmi che utilizzano la connessione. L'unico modo per ripristinare la connessione è riavviare il computer :muro:

allora io ho fatto richiesta diversi mesi fa (ho scordato la data per quanto tempo è passato nel frattempo) ma la cosa che mi hanno saputo dire che a loro risulta che la linea doveva tornare a 4 entro l'8 di ottobre...sono passati 3 mesi e io sto come prima.. mi chiedo perchè? possibile che in 3 mesi i signori non riescono a risolvere un problema normalissimo come il mio???

cosa mi consigliate??? sto pensando di passare per disperazione a fastweb...altrimenti ditemi voi... :cry: sono disperato ragazzi veramente!!!

mavelot
02-01-2008, 15:07
Il downgrade a 7Mega è assolutamente fattibile, così come è fattibile una configurazione manuale anche della stessa 20Mega per renderla più stabile.

Puoi darci qualche informazione sui parametri della tua linea ?