PDA

View Full Version : FREEMAN COME MODERATORE: SI o NO?

fabius02
02-01-2008, 13:55
Allora, viste le numerose lamentele nei confronti di questo Mod, direi che il caso di aprire un sondaggio che funge anche da petizione.
Insomma se dovesserero vincere i "no", FreeMan deve essere tolto come moderatore della piazzetta, perchè ciò significa che la gente è bella che

stufa del suo operato.
Viviamo in democrazia, ed è giusto che coloro che accedono a questo forum hanno il sacrosanto diritto di poter giudicare l'operato di un

moderatore che, ricordiamocelo tutti, non è onnipotente.
Per cui il mio invito è quello di votare e nel caso uscisse fuori il "no" mi sembrerebbe giusto che gli amministratori del forum prendessero dei

provvedimenti contro FreeMan.
Ragazzi, a voi la parola: SI VOTA!!!!

@lessandro
02-01-2008, 13:56
Lol :asd:

Prevedo una chiusura della piazzetta...come un de-javù :stordita:

demonbl@ck
02-01-2008, 13:57
Viviamo in democrazia, ed è giusto che coloro che accedono a questo forum hanno il sacrosanto diritto di poter giudicare l'operato di un

moderatore che, ricordiamocelo tutti, non è onnipotente.

Questo forum non è una democrazia e non abbiamo il diritto di un bel niente, visto che ci scriviamo gratis e che se sei stufo di freeman puoi andare da un altra parte. ;)

sekkia
E io come faccio senza piazzetta adesso che sono in vacanza? :cry:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
:fagiano:

LUVІ
02-01-2008, 13:58
No, e non a caso c'è una petizione (moderata) su petitiononline in tal senso.

LuVi

FreeMan
02-01-2008, 14:43
No, e non a caso c'è una petizione (moderata) su petitiononline in tal senso.

LuVi

fatta chissà da chi.. e moderata per modo di dire.. gli insulti ecc potresti anche moderarli no? :) ma non moderandoli neanche sul tuo forum la cosa ha una sua logica.

CLOSED!!

>bYeZ<