View Full Version : Interfaccia pointui WM5 ?!? Help
Ciao ragazzi. Qui nn funziona una mazza.
Ho installato il tutto.. mi dice installazione completata, ma nn vengono fuori le icone .Home e .Update in Programmi necessarie per avviare il programma.
Qualcuno ha lo stesso problema? Io uso un I-Mate K-jam.
Se sapete come risolvere grazie...altrimenti no problem... era solo per dare un'occhiata a questa intefaccia.
www.pointui.com
Un sauto a tutti e Buon 2008..;)
cyberlou
03-01-2008, 15:14
Ho installato il prg su un X7500... carino ma su quello schermo (vga) non funziona benissimo. :(
Secondo me il programma ha ancora qualcosa da rivedere, ma l'idea è ottima anche se non molto originale. ;)
Hai provato a dare una occhiata sul loro forum? Io ho scoperto consultandolo che non sono il solo ad avere problemi con gli schermi vga e me ne sono fatto una ragione :D
Prova e facci sapere...
si, devi probl vga lo sapevo, ma io nn ho la risoluzione vga.
Hai semplicemente avviato l'installazione ed ha funzionato subito??
cyberlou
04-01-2008, 13:27
si ho installato e mi sono ritrova HOME sul softkey di sx (se ricordo bene).
Cmq ti consiglio davvero di provare sul loro forum (se non l'hai già fatto) e di chiedere la per il tuo device... Magari ci sono delle incompatibilità specifiche.
se ci sono incompatibilità sono solo software xkè il dispositivo utilizzato da loro per la dimostrazione presente anche su youtube è lo stesso che ho io..in settimana ho un po' di tempo e sicuramente proverò a vedere se riesco a cavare il ragno dal buco...;)
Grazie mille per le risp cmq...ciauz a tutti..
cyberlou
09-01-2008, 11:14
ma non è che hai qualcosa sui softkey che ti blocca l'accesso ad home?
cmq prova anche a cercare la cartella di installazione sul palmare e prova ad avviare da la... credo sia nella root principale o in "programmi"
su softkey destro ho Spb menu.
Cmq ho già provato anche ad andare nella root ad avviare il programma, ma nn si avvia nulla. E' come se nn avesse completato l'installazione.
cyberlou
07-05-2008, 14:08
tiro su il 3d per avvisare che è uscita la nuova versione di pointui, sperando che abbiamo risolti i problemi con gli schermi VGA.
Sicuramente hanno messo dentro una funzione per eliminarlo dal sistema (sperando funzioni stavolta :rolleyes: )
Lo scarico e lo testo un po'... eventualmente scrivo qua le mie impressioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.