View Full Version : Stavamo discutendo di moderazione...
Blaster_Maniac
02-01-2008, 12:49
... e non di diffamazione.
E' evidente che molti non siano d'accordo con la politica di controllo tenuta dal sito.
Ne dobbiamo quindi discutere, visto che voi ci siete grazie a noi.
Spero si possa continuare qui la discussione.
Se verrò sospeso o questa discussione verrà chiusa solo per il motivo di essere stata aperta lascerò definitivamente il forum e continuerò a postare allegramente solo su Agorà, per i motivi già descritti nell'altra discussione chiusa.
ciao, mi mancheranno i tuoi topic :(
Hack3rAttack
02-01-2008, 12:54
Facciamoci sentire, la piazzetta siamo noi , cioè gli utenti ;)
Quindi continuiamo pure a discutere, civilmente ovviamente.
Punitore
02-01-2008, 12:54
ciao, mi mancheranno i tuoi topic :(
*
Mi sa che ti conviene lasciare da subito il forum allora. La moderazione di questo forum è più che altro una dittatura nelle mani di un singolo utente il cui unico neurone ha notevoli manie di grandezza a causa del presunto potere conferitogli in quanto moderatore. Ritengo però ingiusto chiedergli di modificare il suo operato in quanto costituisce l'unica attività da lui svolta, basta fare una breve ricerca per rendersi conto del fatto che sia quasi permenentemente connesso, che l'unica parola da lui conosciuta abbia tre lettere e che di conseguenza ogni tentativo di dialogo sia impossibile. Almeno che non si faccia una vita propria .... o inizi a maturare un minimo ;)
PS: ah posso procedere con il terzo fake immagino, questo verrà bannato entro un paio di minuti (forse anche meno) il che non farebbe altro che riconfermare quanto ho scritto
... e non di diffamazione.
E' evidente che molti non siano d'accordo con la politica di controllo tenuta dal sito.
Ne dobbiamo quindi discutere, visto che voi ci siete grazie a noi.
Spero si possa continuare qui la discussione.
Se verrò sospeso o questa discussione verrà chiusa solo per il motivo di essere stata aperta lascerò definitivamente il forum e continuerò a postare allegramente solo su Agorà, per i motivi già descritti nell'altra discussione chiusa.
Secondo me e' un falso problema.
Ci sarà sempre una bella percentuale di scontenti nella moderazione della sezione
Al momento c'e' Freeman. Se ti piacciono i suoi metodi posti, se no cambi aria.
Hack3rAttack
02-01-2008, 12:58
Secondo me e' un falso problema.
Nel senso che non si verificherà mai, neanche discutendo per settimane,il caso che tutti gli utenti che frequentano questa sezione saranno contenti per la moderazione che vien qui fatta.
Quindi al momento c'e' Freeman. Se ti piacciono i suoi metodi posti, se no cambi aria.
Sono caduti governi, dittature nel passato;)
Non vedo il motivo per il quale non possa cambiare un mod o no?
e il topic era stato chiuso.
sospeso a tempo indeterminato Blaster_Maniac, poi decideranno i mod di sezione la durata.
Blaster_Maniac sospeso 10gg
tnx@wiltord ;)
>bYeZ<
aumentata a 2 settimane per essersi clonato come Oltrechi
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.