PDA

View Full Version : aiutino x collegamento

gaia32001
02-01-2008, 11:50
Buon giorno e auguri di buon anno a tutti.Avrei bisogno di un aiuto perchè non riesco proprio a capire il problema che ho.
Mi succede questo: ho sia un fisso che un portatile ed una psp, allora per fare il trasporto dati dal pc fisso alla psp posso scegliere se inserire direttamente la memory della psp nel lettore di schede (incluso nel pc) o attaccarla con cavo usb.
Qui nasce il problema sia in una maniera che nell'altra, inizialmente il pc mi vede il disco removibile, posso aprire le varie cartelle della psp ma appena provo a fare il traferimento dati si chiude la finestra e non vedo più il disco removibile.Come mai mi succede questo?Ho pensato che non funzionasse il lettore di schede ma con una memory della macchina fotografica va, e poi non giustificherebbe che lo stesso problema lo da anche con cavo usb.La periferica va perfettamente con penne usb, con navigatore, ecc.Ho un xp ps2 e da strumenti amministrazione,gestione computer il disco lo vede.Sul portatile tutto funziona perfettamente cioè attacco lo stesso cavo usb e mi fa il trasporto dati (li non ho il lettore di schede).Mi potete aiutare per favore?Grazie Gaia