PDA

View Full Version : Cercasi HD esterno USB senza alimentatore...

snakebyte
02-01-2008, 11:39
Ho a disposizione uh hd esterno USB senza alimentatore Waitec Silos25 da 100GB.

Ce l'ho da qualche anno e mi è sempre stato utile ed efficiente... è piccolissimo e poco ingombrante, soprattutto con la mancanza dell'alimentatore.

Il problema è che l'ho riempito :stordita: ho provato a cancellare roba inutile ma ho solo guadagnato 10 gb :stordita:

Cerco quindi sempre un HD esterno usb senza alimentatore, ma che sia grande almeno il doppio.

Il budget non ha importanza... voi cosa mi consigliereste? Guardando su internet ho scoperto questo (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10718) ma se ci sono alternative migliori per rapporto qualità/prezzo ditemi pure.

snakebyte
03-01-2008, 14:02
UP

sim89
03-01-2008, 15:10
Ho a disposizione uh hd esterno USB senza alimentatore Waitec Silos25 da 100GB.

Ce l'ho da qualche anno e mi è sempre stato utile ed efficiente... è piccolissimo e poco ingombrante, soprattutto con la mancanza dell'alimentatore.

Il problema è che l'ho riempito :stordita: ho provato a cancellare roba inutile ma ho solo guadagnato 10 gb :stordita:

Cerco quindi sempre un HD esterno usb senza alimentatore, ma che sia grande almeno il doppio.

Il budget non ha importanza... voi cosa mi consigliereste? Guardando su internet ho scoperto questo (http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10718) ma se ci sono alternative migliori per rapporto qualità/prezzo ditemi pure.

Io pensavo che tutti avessero l'ali esterno :mbe:

MM
04-01-2008, 15:11
Basta che cerchi un disco esterno da 2,5", che sono gli unici a non avere alimentatore
In alternativa ti compri un box ed un disco da 2,5" e te lo assembli da solo ;)

RS7000
04-01-2008, 15:33
Io pensavo che tutti avessero l'ali esterno :mbe:
Ce l'hanno solo quelli da 3,5"

snakebyte
04-01-2008, 17:21
Basta che cerchi un disco esterno da 2,5", che sono gli unici a non avere alimentatore
In alternativa ti compri un box ed un disco da 2,5" e te lo assembli da solo ;)

Pensavo che i box per i 2,5'' avessero sempre l'alimentatore... ottima idea

_MudneS_
08-01-2008, 11:11
Pensavo che i box per i 2,5'' avessero sempre l'alimentatore... ottima idea

io me lo sono assemblato comprando il box ad una fischiata sulla baia e poi ho riciclato un hard disk trovato in asta. poche decine di euro e avevo il mio bell hard disk esterno 2,5" ... :D

MM
08-01-2008, 13:14
Senza andare su ebay si trovano in giro box di alluminio a 10-12 euro