View Full Version : [Fe + sped[ sonyericson k750i
salve vendo un sony ericson k750i moddato a w800i, garanzia terminata, cover con graffi nella parte bassa del cel, e qualche graffio sempre sulla cover nella zona che copre il display. torna nuovo con un cambio cover.
batteria in ottimo stato ci faccio 5 giorni pieni con uso normale.
vendo a 50€ comprese ss
AGGIORNAMENTO
ho una cover del w800i nuova ancora imballata, quindi posso procedere alla sostituzione della cover e alla pulizia del cel, tornando cosi come nuovo.
il prezzo con cover nuova W800i è di 70€ comprese ss
in caso di prezzo fuori regolamento siete pregati di comunicarmelo in pm.
grazie a tutti della collaborazione.
Raziel1984
02-01-2008, 15:14
salve vendo un sony ericson k750i moddato a w800i, garanzia terminata, cover con graffi nella parte bassa del cel, e qualche graffio sempre sulla cover nella zona che copre il display. torna nuovo con un cambio cover.
batteria in ottimo stato ci faccio 5 giorni pieni con uso normale.
vendo a 50€ comprese ss
comprensivo di tutto?cuffie e cavetto
comprensivo di tutto?cuffie e cavetto
ti faccio una proposta, mio cugino ha una cover quella del w800i (anche lui possiede il k750i ma non l'ha mai usata), quindi io potrei cambiartela, visto che ho il cacciavite e tutto, magari te lo pulisco anche dentro (sotto alla cover per intenderci), xò vuole 20€ x la cover, se ti va bene possiamo fare 70€, il cel cosi è come nuovo visto che la cover è ancora confezionata, oppure se preferisci la cover te la monti te.
che ne dici?
ps. non l'ho scritto prima, xchè ho visto mio cugino dopo che ho scritto il post iniziale.
te lo dico per fare chiarezza.
Raziel1984
02-01-2008, 16:49
ti faccio una proposta, mio cugino ha una cover quella del w800i (anche lui possiede il k750i ma non l'ha mai usata), quindi io potrei cambiartela, visto che ho il cacciavite e tutto, magari te lo pulisco anche dentro (sotto alla cover per intenderci), xò vuole 20€ x la cover, se ti va bene possiamo fare 70€, il cel cosi è come nuovo visto che la cover è ancora confezionata, oppure se preferisci la cover te la monti te.
che ne dici?
ps. non l'ho scritto prima, xchè ho visto mio cugino dopo che ho scritto il post iniziale.
te lo dico per fare chiarezza.
Si ma questo non risponde alla mia domanda pero...:D
Si ma questo non risponde alla mia domanda pero...:D
certo che ci sono gli auricolari, il cavetto, la scatola, il cd, manuale, c'è tutto.
Raziel1984
02-01-2008, 17:06
ma la cover e originale o compatibile?
Coda,mi mandi foto dei graffi? ;)
sono costretto a ritirare causa non funzionamento del cel dopo essere passato nelle mani di mio cugino, ha voluto a tutti i costi sostituire la cover dicendo che sapeva fare, e infatti non funziona più la fotocamera, adesso poi me lo ripaga. :muro:
scusate. :(
Te lo prendo io x 20 euro cosi comè in raccomandata
Pagamento immediato fammi sapere
carletto
22-01-2008, 11:12
qualche aggiornamento?
forse interessato
ciao
il telefono è già stato venduto a raziel1984, scusate ma avevo perso di vista il trhead.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.