PDA

View Full Version : Meglio vista di leopard sul macbook...

tommy781
02-01-2008, 11:20
è da novembre che uso leopard sul mio macbook e da due settimane per esigenze di lavoro ho installato vista sul mac e...gira meglio di leopard!
non so quanti di voi abbiano provato i duo os sulla stessa macchina prima di sentire le solite banalità per sentito dire ma io vi consiglio di provare prima di dare un giudizio, vista sul mio mac gira meglio di leopard in termini di velocità operativa e di stabilità, leopard infatti mi è craschato più volte nell'utilizzo e soprattutto mi rallentava parecchio le attività se usavo il mac per diverse ore di lavoro andando via via perdendo in reattività, con vista nulla di simile.
ora lo so che qua ci sono i mac talebani che riterranno un sacrilegio quello che ho fatto ed una eresia quello che dico...ma ragazzi, a parte quelli che hanno le bistecche sugli occhi io vi consiglio di provare e poi postare le vostre impressioni, onestamente ora utilizzo più vista che leopard...e con soddisfazione! sarà perchè non sono un fan di nessun os in particolare..

nandox80
02-01-2008, 11:25
è da novembre che uso leopard sul mio macbook e da due settimane per esigenze di lavoro ho installato vista sul mac e...gira meglio di leopard!
non so quanti di voi abbiano provato i duo os sulla stessa macchina prima di sentire le solite banalità per sentito dire ma io vi consiglio di provare prima di dare un giudizio, vista sul mio mac gira meglio di leopard in termini di velocità operativa e di stabilità, leopard infatti mi è craschato più volte nell'utilizzo e soprattutto mi rallentava parecchio le attività se usavo il mac per diverse ore di lavoro andando via via perdendo in reattività, con vista nulla di simile.
ora lo so che qua ci sono i mac talebani che riterranno un sacrilegio quello che ho fatto ed una eresia quello che dico...ma ragazzi, a parte quelli che hanno le bistecche sugli occhi io vi consiglio di provare e poi postare le vostre impressioni, onestamente ora utilizzo più vista che leopard...e con soddisfazione! sarà perchè non sono un fan di nessun os in particolare..

a parte che boh....a me non sembra proprio essere cosi...io ti chiedo in tutta tranquillità una cosa!!! ma perchè non ascolti gli avvisi dei Mod? l'ultimo, e anche bello incazzato, te lo ha dato Leron....

mah....certo non hai niente da fare eh?:doh: :doh: :doh:

Luca-BH
02-01-2008, 11:29
Io ho switchato a Mac proprio per non aver piu' a che fare con Windows... Ora pensa te se io vado a spendere soldi per una licenza di Vista! :rolleyes:

Shakezpeare
02-01-2008, 11:33
Stiamo ancora a rispondere a c****** così clamorose?!
Basta ai thread di un utente Windows, il cui unico intento è quello di provocare.

erikka69
02-01-2008, 11:34
vista sul macbook và molto meglio che sul tablet hp di mia moglie, l'ho installato xchè mi serve avere windows sul MB però non è questione di quale dei 2 os è meglio preferisco usare leopard e di crash non ne ho mai avuti

barzi
02-01-2008, 11:35
Beh allora usa vista no? :D

Preferisci Vista?Usa Vista! Altre persone preferiscono MAC OS X? Che usino quello! In fondo il mondo è bello perchè è vario. Non esiste meglio o peggio. Ognuno usa la roba che preferisce. Se volevi fare una statistica potevi aprire un sondaggio intitolato "Su macbook preferite Vista o Mac Os X"?
Anche se credo che l'ago della bilancia penderebbe pesantemente su mac os x. Ma a prescindere dai fan boy, credo che l'esito di un sondaggio del genere si sappia a priori. E' naturale che chi compra apple lo compra anche per mac os x. Quindi quale esito ti aspetteresti da un sondaggio del genere? 98% contro 2%? ;)

Massimo87
02-01-2008, 11:39
ma ancora scrivi?
c'è BootCamp e metti sto Vista oh!
ma basta, apri 20 topic tutti uguali.. :doh:

lollo_rock
02-01-2008, 11:41
tommy, ma te non demordi mai, eh??

ti piace win? usalo! a me personalmente non me ne fraga nulla se ti piace movie maker piuttosto che imovie (vedi altro 3d) o che vista ti vada meglio sul macbook rispetto a leopard (scritto per quella macchina:) )

come ti hanno detto, fai come ti pare, ma almeno prenditi la responsabilità delle tue azioni (anche per non fare la figura del cretino) e rispondi a tutta quella gente (me compreso) che trova impossibili le tue considerazioni...

senza rancore;)

ShadowThrone
02-01-2008, 11:44
d'altronde il macbook è il miglior portatitle dove far girare Vista.
anche in questo caso, Apple 1 - Windows 0.
però a me Leopard non crasha, questa notte ho tenuto acceso il mac a rippare video e quant'altro... questa mattina stava meglio di me al risveglio... avrò culo?

Leron
02-01-2008, 11:44
ora lo so che qua ci sono i mac talebani che riterranno un sacrilegio quello che ho fatto ed una eresia quello che dico...ma ragazzi, a parte quelli che hanno le bistecche sugli occhi io vi consiglio di provare e poi postare le vostre impressioni, onestamente ora utilizzo più vista che leopard...e con soddisfazione! sarà perchè non sono un fan di nessun os in particolare..tommy781 LO HAI CAPITO CHE LA DEVI SMETTERE DI USARE QUESTA SEZIONE PER LA TUA CROCIATA CONTRO APPLE PERCHE' TI STA ANTIPATICA? come abbiamo già detto NON TI CREDE PIU' NESSUNO

ora mi consulto con gli altri moderatori, questa tua crociata contro apple deve finire IN UN MODO O NELL'ALTRO: questo è un forum e finchè è portare una propria opinione è un conto, ma sparare assurdità MONOTEMATICHE ricercando tutti i sistemi possibili immaginabili, siano forzature della realtà che FALSITA' ASSOLUTE non è possibile. ma poi cosa ci guadagni con questa inutile crociata contro apple? ti sei solo coperto di ridicolo al punto che chiunque qui dentro non ti crede piu'.

ora falla finita e getta la maschera: mettiti in signature una bella scritta con "apple fa schifo", COMPRATI UN DELL e LASCIA STARE QUESTA SEZIONE

alla prossima sparata contro apple verrà applicata questa regola del regolamento

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

e prima che tu possa dire "ah ma questa è censura" ti rispondo: SI è censura perchè non è possibile che un utente NON FACCIA ALTRO che sparare m... su una marca 24 ore al giorno trovando TUTTI i motivi per farlo, sia veri che FALSI in una sezione appunto creata per quella marca: questo significa che il tuo UNICO E SOLO intento è CREARE FLAME, e questo tuo gioco deve FINIRE: apriti UN THREAD solo per questo e lascia gli utenti scegliere se frequentarlo o ignorarti, cosa che così non possono fare.

da ora in poi in questa sezione ogni segnalazione avente oggetto tuoi post unicamente denigratori verrà chiusa oppure interrotta con un link a questa discussione, avente la dicitura:

questo post non è attendibile in quanto l'utente ha unico scopo in questa sezione quello di denigrare apple in ogni modo possibile, controllare i suoi post nella sezione per verificarlo.

siamo arrivati veramente al limite della sopportazione non possiamo fare altrimenti perchè non puoi essere SEMPRE montematico: in questa discussione non esiste da parte tua UN post che non sia di lamentele.

se vuoi aiuto o supporto per quanto riguarda apple come abbiamo detto, al contrario, puoi benissimo chiederlo, ma NON ti sarà concesso di usare questa sezione per la tua crociata.

spero di essere stato chiaro.

e non dire che "non tifi per nessun os in particolare", perchè non ti crede più nessuno.