View Full Version : Ogni giorno lavorativo un nuovo cellulare: ecco il 2008
Redazione di Hardware Upg
02-01-2008, 11:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ogni-giorno-lavorativo-un-nuovo-cellulare-ecco-il-2008_23723.html
Sono previsiti per il 2008 ben 200 nuovi lanci di cellulari, in pratica uno per ogni giorno lavorativo. Multimedialità, GPS e interfaccia touchscreen, ecco le caratteristiche che saranno più sviluppate
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il mercato dei telefonini penso sia uno dei più concorrenziali al mondo....tanti produttori che si fronteggiano e moltissima innovazione. Meglio per noi :D!
Chi avrebbe mai pensato 3 anni fa che un telefonino ti potesse fare anche da navigatore gps con mappe e tutto?!? O scattasse fotografie decenti....beh un attimo, diciamo che in questo ambito c'è ancora da migliorare :D.
ma piu che altro, speriamo in un drastico calo dei prezzi dei terminali con funzioni avanzate :D
sasyultrasnapoli
02-01-2008, 12:35
Ci si aspetta un 2008 da paura :read: :cool:
Dreadnought
02-01-2008, 12:36
il 6120 è stato il primo :)
il 6120 è stato il primo :)
Con 199€ (149€ offerta vodafone) puoi avere un gioiellino di cell...fotocamera a parte.
grande htc con la serie touch, lo il migliore a mio avviso è stato il Touch Cruise, completissimo di umts, hsdpa, wifi e gps con tom tom nav 6 installato e design molto elegante
E come dimenticarsi della piattaforma di sviluppo aperta ANDROID firmata Google?
Ci si aspetta innovazione e tanti nuovi terminali :)
E pensare chi io uso il telefonino solo per telefonare.
Quanto sono arretrato!
Peccato che tutti i nuovi super telefoni abbiano una durata della batteria indecente, se utilizzati intensamente...... Mi sembra che sul lato batterie non ci sia molta innovazione.
EthanTheBest
02-01-2008, 15:20
Peccato che tutti i nuovi super telefoni abbiano una durata della batteria indecente, se utilizzati intensamente...... Mi sembra che sul lato batterie non ci sia molta innovazione.
in effetti anzi piu si va avanti meno dura la batteria!!:D da una parte è anke normale pero sarebbe ora che trovino qlcs soprattutto andando cosi avanti!! tra poco nn ti dura neanche mezza giornata :D cmq il Touch Cruise è il migliore x me adesso vedremo con questi 200 nuovi natel!!! speriamo bene :D
lbaraldo
02-01-2008, 15:45
Dal mio piccolo osservatorio (gestisco il sito internet del Gruppo Comet) i telefonini sono di gran lunga la categoria merceologica più visitata per cui è naturale che ci sia grande battaglia sul mercato...
Io francamente non ci credo. Possibile produrre 24 cellulari diversi solo da Samsung??
Faustinho DaSilva
02-01-2008, 17:17
e vero che da un cellulare ti aspetti sempre qualcosa di nuovo ma tutta sta produttività m sa che è fin esagerata tuttosommato non credo che uno sfrutti tutte le features se nn sporadicamente
Piccolo OT
Ho preso il telefono Wi-Fi Netgear........... si con skype pro si telefona gratis a tutti i fissi ma la batteria dura 2 ore, dico 2 ore in conversazione e deve fare solo quello cioè telefonare......
ma che catorcio................
^TiGeRShArK^
02-01-2008, 20:17
Chi avrebbe mai pensato 3 anni fa che un telefonino ti potesse fare anche da navigatore gps con mappe e tutto?!? O scattasse fotografie decenti....beh un attimo, diciamo che in questo ambito c'è ancora da migliorare :D.
...veramente il mio nokia 6630 di 3 anni fa lo faceva appena è uscito il tomtom x symbian.. :stordita:
Ci si aspetta un 2008 da paura :read: :cool:
:cool:
Spero che qualcuno di quelli monti uno di quei chip tutto-fare wireless & Co della Intel ...
mah io son quasi sicuro che alla fine mi piglierò l'iPhone mi attira troppo :D:D:D e per me é abbastanza strano perché normalmente odio (o quasi) i prodotti di casa Apple e quindi dovrei preferire l'N 95 :S
EthanTheBest
03-01-2008, 11:44
mah io son quasi sicuro che alla fine mi piglierò l'iPhone mi attira troppo :D:D:D e per me é abbastanza strano perché normalmente odio (o quasi) i prodotti di casa Apple e quindi dovrei preferire l'N 95 :S
ankio non sono fanatico dei prodotti apple xò bisogna ammettere che con l'iphone hanno fatto una cosa fantastica!!!! io l'ho preso e te lo consiglio!!!!:D
"20-25 nuovi terminali da Asus"
Cavoli! Dopo qualche esperimento, hanno proprio deciso di buttarsi nel campo dei cellulari!
puccio72
03-01-2008, 12:06
Possibile che in tutta questa concorrenza nessuno si sia impegnato a fare un telefono con il supporto a due SIM attive nello stesso telefono e simultaneamente???!!!
Per avere un tel così l'ho dovuto prendere in CINA!! C....
OT/
Esiste si chiama Telit TP100 Bikini ;)
/OT
puccio72
03-01-2008, 14:53
OT/
Esiste si chiama Telit TP100 Bikini ;)
/OT
/OT
Diciamo che esisteva nn lo fanno + e nn gestiva le sim simultaneamente ma con switch!!/OT
serious.max
03-01-2008, 19:48
:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.