View Full Version : Alfa 149.....quando?
Ciao,
nessuno di voi sa quando uscirà la 149? Sono indeciso se prendere il Ducati Monster 695 o aspettare e cambiare la 147 con 149!
Thanks
*sasha ITALIA*
02-01-2008, 11:27
Compra la Ducati perchè la 149 (non credo si chiamerà così, abbandoneranno presto la numerazione) uscirà solo a 2009 inoltrato con un range di prezzo molto elevato con partenza a circa 20-22.000 euro-
ciao,
grazie, avevo sentito anche io voci che sarebbe uscita nel 2009 (09/09/09).
Ok per la Ducati allora, ho bisogno di un pò di cavalli sotto il sedere =D
Vanelder
02-01-2008, 14:02
Anche io avevo pensato alla 49 per sostituire la 47 ma come dice giustamente Sasha i tempi continuano ad allungarsi, qualche maligno dice ancora di più ora che si è dimesso Baravalle...circa il range di prezzo temo che saranno un pelino più alto, si parla di 24 k per l'entry level diesel, ma se la macchina fosse bella...io 23 li ho spesi per la mia 59 aziendale...
e come ti trovi con la 159? io ho sempre avuto alfa, 33/GTV/147 sinceramente mi piace di più la 159 SW che la berlina...
Vanelder
02-01-2008, 14:47
e come ti trovi con la 159? io ho sempre avuto alfa, 33/GTV/147 sinceramente mi piace di più la 159 SW che la berlina...
Io ho la berlina, non mi piacciono le SW e cmq essendo da solo per me anche la berlina è troppo, figuriamoci la station. Ti dirò, sulla 147 ho lasciato il cuore, la 159 è stupenda da un punto di vista estico però il 159 CV è sottodimensionato e un po' vuoto fino ai 2000/2500 giri anche per chi come me non è un fanatico della velocità ma della ripresa. Altra cosa sono le dimensioni, secondo me esagerate e il peso, davvero eccessivo...
le alfa sono sempre pesanti, il GTV sembrava piombato! L'alternativa sarebbe tradire l'alfa e passare alla seat leon.... ma nn me la sento... e poi il mio dubbio attuale è moto auto -> se auto ->quale =D
Vanelder
02-01-2008, 15:09
seat leon.... ma nn me la sento
Io non guardo solo alla cavalleria ma anche alle finiture, alla qualità complessiva, ecc ecc e piuttosto che la Leon vado in giro in scooter :ciapet:
hehehe non a caso hai uno stemma come avatar :D, quindi non dovresti avere nulla in contrario se prendessi una ducati come moto :stordita:
Vanelder
02-01-2008, 15:14
hehehe non a caso hai uno stemma come avatar :D, quindi non dovresti avere nulla in contrario se prendessi una ducati come moto :stordita:
Non capisco niente di moto, della ducati so solo che..è rossa :D scherzi a parte, se sono emozioni forti quelle che cerchi, ti tipo accelerativo :p , vai sereno sulla signora in rosso e lascia perdere il resto, io mi diverto più con le curve :fagiano:
Io non guardo solo alla cavalleria ma anche alle finiture, alla qualità complessiva, ecc ecc e piuttosto che la Leon vado in giro in scooter :ciapet:
Se guardi finiture e qualità complessiva allora dovresti proprio provare la Leon... mio fratello ha il vecchio modello e dentro sembra una Audi A3 (vecchio modello) con plastiche fantastiche (eccezion fatta per i braccioli delle portiere), zero scricchiolii, e assemblaggi perfetti... ;)
sugli scricchiolii non possiamo dargli torto, il cruscotto della 147 un pò scricchiola!
sugli scricchiolii non possiamo dargli torto, il cruscotto della 147 un pò scricchiola!
Ho visto cose sulle 147 , a livello di qualità, che voi umani.... :D
Vanelder
02-01-2008, 15:57
Ho visto cose sulle 147 , a livello di qualità, che voi umani.... :D
Non osare parlarne male, piuttosto menti :D
Scherzi a parte, io la riprenderei domattina :oink:
Non osare parlarne male, piuttosto menti :D
Scherzi a parte, io la riprenderei domattina :oink:
Dinamicamente parlando, niente da dire! Un gioiello! :O
Vanelder
02-01-2008, 16:02
Dinamicamente parlando, niente da dire! Un gioiello! :O
SE non avessi paura di sputtanare il 3d ti chiederei di dirmi che aveva che non andava ;) ma parlo da innamorato :Prrr:
Alcune leggende metropolitante dicono addirittura che la 149 stia in strada meglio di un ferrari!:O
SE non avessi paura di sputtanare il 3d ti chiederei di dirmi che aveva che non andava ;) ma parlo da innamorato :Prrr:
Le tipiche imperfezioni da assemblaggio (non quindi di qualità dei materiali) e problemi elettrici... (esempi: viti mancanti nel cruscotto/plancia, pannelli dei montanti non allineati e tendenti a staccarsi, allagamento dell'imperiale causa disallineamento portiera/telaio, autoradio pessime/rotte/funzionanti da sole, spie che si accendono a mo di albero di natale,...)
ronaldovieri
02-01-2008, 16:20
Le tipiche imperfezioni da assemblaggio (non quindi di qualità dei materiali) e problemi elettrici... (esempi: viti mancanti nel cruscotto/plancia, pannelli dei montanti non allineati e tendenti a staccarsi, allagamento dell'imperiale causa disallineamento portiera/telaio, autoradio pessime/rotte/funzionanti da sole, spie che si accendono a mo di albero di natale,...)
finestrini che tremano passaruota che si deformano ....
Vanelder
02-01-2008, 16:25
Wow allora sono stato fortunatissimo ;)
Ma no, beh.... è chiaro che la stragrande maggiornaza sono esenti da problemi,.... semplicemente le difettosità sono un po' sopra la norma e soprattutto abbastanza fastidiose, per cui sono più "segnalate" rispetto ad altre...
Wow allora anche altre due persone che conosco sono state fortunatissime ;)
Obesotti
02-01-2008, 16:37
Alcune leggende metropolitante dicono addirittura che la 149 stia in strada meglio di un ferrari!:O
No flame no party? :O
Solito post trascurabile e flame-oriented... :asd:
Sto valutando la possibilità di metterti in ignore list... :asd: :asd:
Obesotti
02-01-2008, 18:27
Solito post trascurabile e flame-oriented... :asd:
Sto valutando la possibilità di metterti in ignore list... :asd: :asd:
A parte che non ha specificato di che ferrari si tratta, sai magari un modello degli anni '70 non aveva tutta questa tenuta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.