Entra

View Full Version : Download Demo di Windows Vista

Porcedduzz
02-01-2008, 10:42
Ciao ragazzi,
mi sapete dire dove posso scaricare le demo di Windows Vista Basic e Ultimate edition ? Da quello che so, sono delle versioni dimostrative che una volta scadute permettono l'acquisto on line della licenza.
Aspetto aiuti.
Grazie e saluti

Ferdy78
02-01-2008, 10:57
Ciao ragazzi,
mi sapete dire dove posso scaricare le demo di Windows Vista Basic e Ultimate edition ? Da quello che so, sono delle versioni dimostrative che una volta scadute permettono l'acquisto on line della licenza.
Aspetto aiuti.
Grazie e saluti

mai esistite;)

In teoria, avrebbero dovuto fare come in questo caso...con OFFICE (http://us1.trymicrosoftoffice.com/default.aspx)...ma poi non se ne è fatto nulla;)

Porcedduzz
02-01-2008, 11:26
Io credo di si perchè guardando certi pc messi in vendita su ebay.....hanno una versione di prova di 30gg.

Knighhell
02-01-2008, 11:29
Tutti i software Microsoft nuovi , Vista office ecc.

Hanno il nuovo sistema di licenza che ti permette di instalalre il software in ful mode anche senza inserire una kiave di registrazione.

Il software o S.O sarà valido solo 30 GG.

Dopo 30 giorni se uno non licenzia il software e WGA non da l'ok al software , non ti permette di usarlo

Porcedduzz
02-01-2008, 11:39
OK ! ma le persone che vendono pc con questo tipo di licenza non sono in regola..giusto ??
Non si puo' parlare di una demo di Vista installata..giusto ?

Ferdy78
02-01-2008, 12:38
Io credo di si perchè guardando certi pc messi in vendita su ebay.....hanno una versione di prova di 30gg.

...assolutamente IRREGOLARE;) O MEGLIO POSSONO VENDERLO CON TUTTI I SW IN TRIAL (OFFICE, NORTON A 30GG O 60 O 6 MESI, ETC) MA IL SISTEMA DEV'ESSERE ASSOLUTAMENTE ORIGINALE e regolarmente attivato.

Tutti i software Microsoft nuovi , Vista office ecc.

Hanno il nuovo sistema di licenza che ti permette di instalalre il software in ful mode anche senza inserire una kiave di registrazione.

Il software o S.O sarà valido solo 30 GG.

Dopo 30 giorni se uno non licenzia il software e WGA non da l'ok al software , non ti permette di usarlo

Se per office va bene dato che c'è il link da dove prelevarlo in modo ufficiale e legale (vale 60 gg) con vista NO: o hai il cd pagato e originale indi non si pone il problema trial...o nada.:O

sassi
02-01-2008, 13:44
Ciao ragazzi,
Aspetto aiuti.
Grazie e saluti
c'e' sempre la rete che ti viene in aiuto, se sei soddisfatto poi ti compri la licenza originale.