View Full Version : [SA no SPED] LianLi V1000 silver + reobus aerogate3 silver
Come da titolo vendo il mio fido case perfetto tenuto perfettamente! gli è stata tolta la parete vicino all'ali per farci entrare quelli più lunghi tipo il mio tagan ;) non ho la scatola purtroppo!!! lo vendo per comprare qualcosa di più spazioso!!! ha il fonoassorbente sulle pareti laterali ;) lo vendo in blocco con 2 ventole NoiseBlocker UltraSilentFan-SX2ed SX1 blue da 12x12.
Aerogate3 ritirato dalla vendita!!!
Scambio a Capua non possibile!!! :(
Nuovo prezzo: 160€ -> 150€ -> 120€ -> 115€ -> 100€ (case + ventole) oppure 90€ il solo case
Regole:
- SOLO SCAMBIO A MANO (altrimenti non mettetevi in coda).
- In vendita anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT; non inquinate il thread altrimenti verrete segnalati ai Mods.
- Se avete bisogno delle foto del materiale in vendita, contattatemi che ve le mando su email.
- Scambio possibile a Salerno centro
- Ritiro in qualsiasi momento
Fatevi sotto :D
Abbasso il prezzo a 150€, valuto anche la vendita del solo case, senza ventole e senza reobus :D per qualsiasi info sono su msn ;)
Aerogate3 ritirato dalla vendita e nuovo prezzo per il blocco Case+Ventole ;)
:eek: 120€ :eek:
Fatevi avanti ;)
qualche foto? forse interessato:)
qualche foto? forse interessato:)
Ciao niko ;) ma consegna a mano?? Se si, lasciami in pvt la tua mail che al max domani mattina ti invio tutte le foto ;)
Scendo a 115€ per il blocco ed eventualmente vendo anche il case senza ventole se qualcuno fosse interessato ;)
Limo a 110€ il blocco e 100€ il solo case ;) fatevi avanti :D
edemikra
14-01-2008, 22:24
Egi mi fai venire una rabbia... il mio v1000 lo pagai n'sacco di soldi e ora a 100€ non se lo pigliano... :doh:
me lo comprerei io ma poi che ne faccio di due case uguali ??? :cry: Comunque up per te e ripensaci... per il dissi io ho ordinato il Nirvana di Zerotherm ;)
ti contatto in pvt
possibilità di scambio a mano a capua....
ovviamente coda
ti contatto in pvt
ovviamente coda
Ciao stabile ;) è un po' difficile per me in questo periodo lo scambio a capua, pero' nel frattempo se vuoi ti invio le foto. Ciauz ;)
Egi mi fai venire una rabbia... il mio v1000 lo pagai n'sacco di soldi e ora a 100€ non se lo pigliano... :doh:
me lo comprerei io ma poi che ne faccio di due case uguali ??? :cry: Comunque up per te e ripensaci... per il dissi io ho ordinato il Nirvana di Zerotherm ;)
Ciao ede ;) eh non mi ci far pensare...cmq...io per il dissi ho preso un tranquillo ruby orb ;) economico e molto silenzioso tanto non devo fare overclock spinto :) ciauz
edemikra
18-01-2008, 19:43
sto spargendo la voce... magari faccio un gran favore a qualche amico ;)
ti contatto in pvt
ovviamente coda
Ciao Stabile...scusami se mi faccio vivo solo ora ma sto incasinatissimo di lavoro al cira. domani hai la mia parola che ti invio le foto ;) cmq ti ripeto è un po' complicato incontrarsi a capua da un paio di settimane a questa parte...:(
sto spargendo la voce... magari faccio un gran favore a qualche amico ;)
Ciao ede ;) grazie 1000 per il pensiero :D
ok non ti preoccupare allora..
ho risolto diversamente
lascio la coda
grazie
ok non ti preoccupare allora..
ho risolto diversamente
lascio la coda
grazie
Ok no problem....scusami ;)
up valuto scambi anche con hw vario (tipo un bel HD esterno o interno di grossa capienza ;)) :D
Up...in trattativa con l'utente "carneo" che ha un thread nella sezione Acquisti del nostro forum ;)
Se scambi con qualcosa...coda :)
Se scambi con qualcosa...coda :)
Valuto scambi, ma sempre e solamente A MANO come puoi leggere nel primo thread (e se non sbaglio sei di Bari ;)) :D ciauz e up
Beh potrei anticipare una spedizione volendo, ma scambi con cosa? E per la sped potrei inviare io un corriere...
Beh potrei anticipare una spedizione volendo, ma scambi con cosa? E per la sped potrei inviare io un corriere...
Ciao gauss ;) per lo scambio non avrei proprio idea, per questo chiedevo di proporre :) per la spedizione lo vorrei evitare, non avendo lo scatolo originale sarebbe un problema; non ho nemmeno molto tempo libero per trovare uno scatolo adatto e adattarlo al case. Quindi non spedisco sorry ;) alla prox :D
Prezzo ritoccato ;) 100€ (case + ventole) oppure 90€ il solo case :D fatevi avanti...:)
delvo_69
08-02-2008, 11:32
ciao egimemo.
saresti per caso interessato ad uno scambio con un hd esterno seagate da 250 gb nuovo ancora sigillato più un conguaglio da definire?
Fammi sapere che nel caso poi mi mandi anche qualche foto per valutare lo stato del case.
grazie e ciao
ciao egimemo.
saresti per caso interessato ad uno scambio con un hd esterno seagate da 250 gb nuovo ancora sigillato più un conguaglio da definire?
Fammi sapere che nel caso poi mi mandi anche qualche foto per valutare lo stato del case.
grazie e ciao
Ciao delvo ;) si l'hd potrebbe interessarmi :D pero' il problema è che lo scambio a capua è possibile o alle 7.30 di mattina (quando arrivo li' a lavoro :D) o alle 16/17 quando esco. Intanto mi mandi tutti i dati dell'hd e la tua valutazione? cosi' mi informo e faccio un giro su "trov@prezzi" ;) intanto se mi lasci la tua email in privato ti mando le foto ;) ciauz
è possibile avere foto del case?
è possibile avere foto del case?
Certamente, lasciami la tua mail che te le mando ;) ma sei di salerno? Ciauz :D
no scusa di roma!!!non avevo letto solo scambio mano!
no scusa di roma!!!non avevo letto solo scambio mano!
Fa niente ;) ciauz :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.