View Full Version : Galaxy Express 999
Sapete dirmi dove si acquistano i DVD di tutti gli episodi ad un prezzo decente?
E' una serie che adoro!
Grazie anticipatamente.:)
Giant Lizard
02-01-2008, 10:56
bellissimo anime :D io lo guardavo da piccolo. Tra l'altro la canzone della versione italiana è una versione modificata della canzone "Fantasy" (rinominata "Galaxy") degli Oliver Onions, il gruppo che ha fatto la maggior parte delle colonne sonore dei film di Bud Spencer & Terence Hill :p
Non sai dirmi dove lo trovo? E' introvabile!:cry:
Giant Lizard
02-01-2008, 11:59
Non sai dirmi dove lo trovo? E' introvabile!:cry:
nu, mi spiace :( se no te lo dicevo!
stesio54
02-01-2008, 12:24
bellissimo anime :D io lo guardavo da piccolo. Tra l'altro la canzone della versione italiana è una versione modificata della canzone "Fantasy" (rinominata "Galaxy") degli Oliver Onions, il gruppo che ha fatto la maggior parte delle colonne sonore dei film di Bud Spencer & Terence Hill :p
:cry: quanti bei ricordi.....
nu, mi spiace :( se no te lo dicevo!
Fa niente.;)
Per me è uno dei più bei cartoon di tutti i tempi, un'avventura stupenda!
:cry: per nostalgia.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-01-2008, 15:29
oggi sono difficili da trovare :muro:
DickValentine
03-01-2008, 15:23
Sapete dirmi dove si acquistano i DVD di tutti gli episodi ad un prezzo decente?
E' una serie che adoro!
Grazie anticipatamente.:)
Beh se non trovi i DVD puoi sempre ripegare sul fumetto che in certe cose è anche meglio;)
Era il contrario.
Mi ricordo di un'intervista in cui si diceva che aveva scelto quella canzone dopo averla ascoltata in tv e conoscendo il cantante degli Onions gli chiese se poteva "prestargliela".
Giant Lizard
03-01-2008, 23:16
Era il contrario.
Mi ricordo di un'intervista in cui si diceva che aveva scelto quella canzone dopo averla ascoltata in tv e conoscendo il cantante degli Onions gli chiese se poteva "prestargliela".
:mbe:
non ci ho capito niente :D chi ha chiesto cosa?
vaio-man
04-01-2008, 03:06
:mbe:
non ci ho capito niente :D chi ha chiesto cosa?
bud spenser un giorno vedendo in TV un puntata di galaxy 999 sentì la canzone e gli piaque parecchio, ai titoli di coda controllò l'autore ed erano gli onions, siccome conosceva il cantante lo chiamò e gli spiego la cosa, chiedendo se poteva usare la canzone per un suo film ;)
Mister Tarpone
04-01-2008, 03:19
ma senti....
vaio-man
04-01-2008, 04:14
ma senti....
e ti dirò di + il film è "bomber" e gli oliver per motivi di accordi con la casa di produzione del cartone gli diedero la versione originale "fantasy" (praticamente uguale ma invece di dire galaxy nel ritornello dicono fantasy, cambiano altre strofe anche, ma la musica è la stessa)
ecco... sarò l'unico, ma Galaxy Express è una delle serie che meno mi piace, tra tutte quelle "dei miei tempi"! :D ...
stesio54
04-01-2008, 08:59
ecco... sarò l'unico, ma Galaxy Express è una delle serie che meno mi piace, tra tutte quelle "dei miei tempi"! :D ...
:banned:
Dark Schneider
06-01-2008, 12:52
Amo tutte le opere di Leiji Matsumoto, ed ovviamente anche Galaxy Express 999. :)
Ma in DVD è difficile da trovare. :(
GE 999 penso sia imparentato con capitan harlock.
penso che ne condivida anche qualche personaggio .
e , mi sembra , che in una puntata compaia anche gamera ( la tartarugona volante ).
Cmamlzmla
vaio-man
06-01-2008, 14:48
GE 999 penso sia imparentato con capitan harlock.
penso che ne condivida anche qualche personaggio .
e , mi sembra , che in una puntata compaia anche gamera ( la tartarugona volante ).
Cmamlzmla
in tutti gli anime e manga di matsumoto, c'è un personaggio di un altra serie che fa un piccolo cameo, in galaxy express fa un cameo capitan harlock e in capitan harlock ci sono camei di personaggi di galaxy e così via in tutte le serie di questo autore, inoltre c'è una sorta di filo comune che lega tutte le serie assieme ;)
Jaguar64bit
06-01-2008, 22:35
forte questo cartone , da bambino mi chiedevo sempre quando il tipo nano si sarebbe zompato la ragazza bionda. :D
Jon Irenicus
07-01-2008, 10:33
e ti dirò di + il film è "bomber" e gli oliver per motivi di accordi con la casa di produzione del cartone gli diedero la versione originale "fantasy" (praticamente uguale ma invece di dire galaxy nel ritornello dicono fantasy, cambiano altre strofe anche, ma la musica è la stessa)
Orco! Allora non era frutto di una mia allucinazione!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.