View Full Version : Street Fighter IV in due video
Redazione di Hardware Upg
02-01-2008, 10:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/street-fighter-iv-in-due-video_23721.html
Il picchiaduro di nuova generazione si mostra in due trailer. Ryu e Ken nuovamente protagonisti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ThePunisher
02-01-2008, 10:48
Quanto ho adorato questa serie... peccato niente per PC!
kolzig12
02-01-2008, 11:01
unica nota degna di lode di questo sequel ... i video dellla serie televisiva giapponese! Guardatelo, ho riso ad ogni fotogramma! Per i puristi è un'oscenità,
ma per tutti gli altri uno spasso! Per quel che riguarda il gioco, che dire? Dai video, direi che se fossi un neo-acquirente di PS3, mi starei chiedendo se ho fatto bene o no ad acquistarla...
saluti
klzg12
patrizio1982
02-01-2008, 11:04
sicuri che non ci sarà proprio per pc (rabbia & disperazione)? vabbè,lo regalerò al fratello della mia ragazza per ps3 e mi cucirò il suo pad alle mani!
sicuramente ha un'alta giocabilità visto che il sistema di controllo è sempre lo stesso e il gioco sembra mooolto fluido, però graficamente è proprio brutto....ryu e ken sono inguardabili...
SBAVOSO !
assicurato per la mia PS3 :D
Kreigher
02-01-2008, 11:27
in effetti i personaggi hanno un che di tozzo... avrebbero potuto usare un design piu accattivante (c'e ken che sembra idrocefalo)
ma è sempre uguale e poi che tristezza come grafica....pietoso
scenario ok, personaggi fanno rimpiangere i vecchi 2d, e pure le ultime produzioni in 3d.
Meccaniche di gioco e combo sembrano le solite, anche se vedere le varie barre energetiche avrebbe aiutato...resto molto dubbioso su questo gioco
preferisco la saga di DOA con gnocche e scenario attivo.(se sbatti per esempio in una vetrata se spacca)
Nicola[3vil5]
02-01-2008, 12:44
che angoscia, ma che hanno fatto? hanno montato i personaggi 2D su uno scenario poco 3D? O facevano un lavoro fatto bene o tanto valeva riproporlo esattamente come quello di 10 anni fa ma compatibile ocn le nuove piattaforme...
kaio1000
02-01-2008, 12:53
ma quanto l'han fatto brutto Ryu... omg...
si quoto pessimo lavoro....ma i bambocci se lo compreranno di sicuro.
e ancora una beta,
dubito che i personaggi appariranno cosi rozzi nella definitiva.
o almeno spero.
Forse riesco atrovare un sostituto al third strike, sarebbe ora...
EthanTheBest
02-01-2008, 13:29
bah:mbe: ... nn ci vedo niente di nuovo e graficamente fa cagare (sicuramente nn è hai livelli degli altri giochi PS3!!)
Monoaural
02-01-2008, 14:02
Figata pazzesca! La grafica è eccelsa ed il gameplay 2D è reso ottimamente.
Mio appena esce :)
nonikname
02-01-2008, 14:15
Ma alla Capcom USA hanno usato Lando Buzzanca come modello per fare Ryu ??
Cmq ho visto il filmato in HD ed è veramente uno spettacolo , peccato per le facce da "burini" degli avatar....
Speriamo che dopo questo filmato qualche dipendente della Capcom JP faccia un salto in US per "aggiustare" qualche texture..
Freddyno
02-01-2008, 14:56
Mhh sono un fanatico dei picchiaduro old style, stile MK o SF, ma come la Midway ha fatto il salto di qualità al 3D con la dovuta calma ed i dovuti step (MK4 e successivi), lo doveva fare anche la Capcom. Purtroppo rimane ancora troppo ancorata al 2D ed il gioco, credo, anche a livello di giocabilità rimane sicuramente inferiore ad un qualsiasi Mortal Kombat, figuriamoci all'ultimo Armageddon pieno di features, nuove mosse e stili di combattimento e personaggi. Mi sono sempre piaciuti tutti e due, sia SF che MK, ma stavolta credo che Capcom debba fare il salto di qualità al VERO 3D.
EthanTheBest
02-01-2008, 15:00
Mhh sono un fanatico dei picchiaduro old style, stile MK o SF, ma come la Midway ha fatto il salto di qualità al 3D con la dovuta calma ed i dovuti step (MK4 e successivi), lo doveva fare anche la Capcom. Purtroppo rimane ancora troppo ancorata al 2D ed il gioco, credo, anche a livello di giocabilità rimane sicuramente inferiore ad un qualsiasi Mortal Kombat, figuriamoci all'ultimo Armageddon pieno di features, nuove mosse e stili di combattimento e personaggi. Mi sono sempre piaciuti tutti e due, sia SF che MK, ma stavolta credo che Capcom debba fare il salto di qualità al VERO 3D.
quoto!!!!! sarebbe il momento e maagari metterci annche cose nuove poi si che potrebbe tornare un bel gioco
sarò breve e conciso...
fa :ciapet:
:asd:
Bah! Sarò pure antiquato, ma trovo che i modelli dei personaggi sembrino dei bambolotti di plastica...
Suppongo che li abbiano fatti in quel modo perchè al giorno d'oggi se la gente non sente la parola "3d" il gioco non viene neanche considerato tale... però c'è 3d un miliardo di volte megliore di quello. Avrei preferitoanche anche il 2d se fosse stato bello .
Autodistruzione del mito, sob! :(
ma è sempre uguale e poi che tristezza come grafica....pietoso
Questo è un gioco da veterani mica da bambini :sofico:
superbau
03-01-2008, 01:01
gioco sotto la media a mio parere.. se uscisse per pc pero' metti che in qualche modo me lo procuro giusto pk io adoravo il vecchio sf2
Sajiuuk Kaar
03-01-2008, 02:17
ultra... copiata casualmente dal mitico "Killer Instinct"... indimenticabile l'ultra di jago con le sue 50 katanate a bruciapelo+squarcio finale dal basso verso l'alto con calcio...
Ho sempre trovato ingiocabili i picchiaduro 3D, quindi ben venga il gameplay 2D :)
Inoltre aggiungere cose non sempre rende un gioco migliore dei precedenti (vedi San Andreas...)
BrightSoul
03-01-2008, 11:29
preferisco pure io i picchiaduro 2D, ma questi video non mi hanno impressionato molto. *Sembra* lo stesso identico gameplay di Street Fighter 2.
Spero che l'unica attrattiva non sia la solita moltitudine di personaggi uguali a sé stessi che differiscono solo per la skin (vedi Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3)
ThePunisher
03-01-2008, 11:50
Ho sempre trovato ingiocabili i picchiaduro 3D, quindi ben venga il gameplay 2D :)
Inoltre aggiungere cose non sempre rende un gioco migliore dei precedenti (vedi San Andreas...)
Beh San Andreas era una figata :asd:.
serious.max
03-01-2008, 19:47
:mc:
Mamma mia come sono ingrassati Ryu e Ken...
Per essere un gioco del 2008 graficamente non mi fa impazzire.
Forse si rifaranno con la qualità delle animazioni.
Mio dio cheppalle!! è sempre la stessa cosa da 15 anni!!
superbau
27-01-2008, 05:29
voglio SF2 superfico con i personaggi che si moddano e che livellino in base agli incontri. Voglio un sistema multigiocatore online, voglio SF2moddLVLONLINE!!!
TheScient1st!
28-05-2008, 15:06
ma che bello questo gioco che ha la grafica di ultima generazione e il codice (e quindi gameplay) di quello a cui giocavo su game boy a 8 anni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.