PDA

View Full Version : (pe+sp)VENDO logitech MX5000 tastiera e mouse

bazoso
02-01-2008, 09:31
Vendo splendida tastiera e mouse della logitech MX5000 con imballi originali
Questa tastiera è la prima della classe, lavora in alta velocita con tecnologia bluetooth, quindi potete anche sfruttarla per comunicare con il vostro telefono o pda ad alte velocita in quanto il terminale bluetooth è di ultima generazione e quindi ha una velocità maggiore rispetto ai ricevitori bluetooth standard.
La tastiera dispone di un piccolo schermo per leggere le email, gestire la musica, aprire vari programmi, mostrare i messaggi e le varie azioni di msn, ascoltare la radio, e tante altre applicazioni.

Il prezzo di listino è di 169,00€ esclusa spedizione come dimostra il sito della logitech http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/162&cl=it,it

nella scatola ci sono i libretti, il cd, il caricatore del muose, l'hub usb per il ricevitore, il ricevitore, mouse e tastiera.

io la vendo a 120euro spedita dto che è stata usata solo durante le vacanze di natale!
pagamento anticipato tramite postepay con successiva spedizione immediata.
cia oa tutti!

88rio88
02-01-2008, 12:01
Vendo splendida tastiera e mouse della logitech MX5000 con imballi originali
Questa tastiera è la prima della classe, lavora in alta velocita con tecnologia bluetooth, quindi potete anche sfruttarla per comunicare con il vostro telefono o pda ad alte velocita in quanto il terminale bluetooth è di ultima generazione e quindi ha una velocità maggiore rispetto ai ricevitori bluetooth standard.
La tastiera dispone di un piccolo schermo per leggere le email, gestire la musica, aprire vari programmi, mostrare i messaggi e le varie azioni di msn, ascoltare la radio, e tante altre applicazioni.

Il prezzo di listino è di 169,00€ esclusa spedizione come dimostra il sito della logitech http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/162&cl=it,it

nella scatola ci sono i libretti, il cd, il caricatore del muose, l'hub usb per il ricevitore, il ricevitore, mouse e tastiera.

io la vendo a 120euro spedita dto che è stata usata solo durante le vacanze di natale!
pagamento anticipato tramite postepay con successiva spedizione immediata.
cia oa tutti!

ma la tastiera è retroilluminata???

bazoso
02-01-2008, 13:00
ciao,
no, questo modello nn ha la tastiera retroilluminata...almeno credo.
basta andare a spulciare il link che ho messo sopra x verificare.

bazoso
03-01-2008, 10:39
up

xeshwupgrade
07-01-2008, 12:12
vendi solo il mouse?

bazoso
07-01-2008, 13:03
si potrei ma il ricevitore è uno solo...poi che me ne faccio della stastiera senza ricevitore? penso che nn esistano ricevitori standard...o si? boh!
il problema è solo quello, altrimenti nn ci sarebbe problema.
ciao! ;)

xeshwupgrade
07-01-2008, 13:41
io ho gia una mx5000 con ricevitore a me serve solo il mouse e la basetta.. fammi sapere contattami pure in pm sperando in un prezzo ragionevole

bazoso
07-01-2008, 13:46
FICO! allora perfetto! ci mettiamo daccordo in pm!
ciao!

Ricky68
21-01-2008, 00:01
la tastiera a quanto la vendi?:D

[RenderMAN]
28-02-2008, 01:32
bazoso: credo proprio CHE stai PALESEMENTE violando il regolamento.

http://renderman2k4.interfree.it/vbulletin/mx5000.png

lucasante
28-02-2008, 08:08
la vendita e' di un mese fa non vedi?
il prezzo mi sa che e' crollato ultimamente alcuni shop la vendono ancora a 150..