Redazione di Hardware Upg
02-01-2008, 10:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nuovo-smartphone-da-asus-con-qualche-dubbio_23720.html
Apparse in rete le immagini e le specifiche tecniche del nuovo Asus M930W, ma emerge qualche dubbio sulle foto
Click sul link per visualizzare la notizia.
lo schermo interno è piuttosto piccolo.. comunque un prodotto interessante
carino davvero
peccato per lo schermo interno
dipende dal prezzo, e dalla sincerità della seconda foto (strano lo schermo "ristretto")... cmq gli htc sembrano moooolto meglio
il display interno mi sembra un adesivo attaccato li per far vedere che c'è qualcosa :D
manca il gps..
credo che gli htc siano meglio nel complesso!
Piccolo OT: ho avuto modo di dare un occhio al Nokia N95, davvero bello! non credevo fosse così versatile e completo!
E pur senza un touch screen è comodo da usare!
Faustinho DaSilva
02-01-2008, 11:46
potrebbe essere interessante ma non m convince, è sono un appassionato di prodotti asus!
secondo me potevano risparmiarsi la tastiera qwerty tanto su un aggeggio cosi piccolo chi lo usera mai? piuttosto potevano allargare il display e fare una tastiera sullo schermo con touchscreen, molto piu comodo da usare (sempre secondo me...).
VipeR_Dj
02-01-2008, 13:43
la seconda foto per me è falsa al 100%..
sempra fatto in 3d e poi l'ombra che passa sullo schermo.. se guardate la fascia color arancione si vede che l'ombra ci sta sopra e ne varia il colore.. c'ho nella realta non può essere dato che uno schermo emette luce propria.. quindi o è un adesivo messo li o la foto è stata fatta al pc in 3D.. sicuramente vera non è..:sofico:
La presentazione dovrebbe avvenire nel primo trimestre del prossimo anno
Cioé lo presenteranno nel 2009?? Nn sará "vecchio" per quella data??
Le foto (o le specifiche) son inventate, dato che WM6 Professional ha l'interfaccia del pocket pc ... e invece quella che si vede nello schermo è l'interfaccia dello smartphone o "WM6 Standard"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.