View Full Version : [Roma+sped] XBOX 360 - Memory card da 256MB !!
Memory card da 256MB per xbox 360.
Perfetta come nuova.
Prezzo 32€
Considerate che al negozio quella da 64MB la pagate 34,99!
In caso di spedizione i costi sono a parte(4€).
[b]Come scambio se avete la statuetta del big daddy(bioshock) ditelo..
Regole "patti chiari amicizia lunga":
- Precedenza ritiro a mano a Roma.
- In vendita anche fuori dal forum
- In caso di spedizione pagamento anticipato(postepay).
- In caso di spedizione io farò un imballo adeguato e tutto ma non rispondo di casini fatti dalle poste.
josimar75
02-01-2008, 21:03
in coda 32 euro speita...che ne dici?
in coda 32 euro speita...che ne dici?
ti mando pm..
ti mando pm..
deciso qualcosa?
quanto a mano?? :)
32€
se vuoi passiamo in pvt per i dettagli..;)
per sopress:
mbè?
deciso qualcosa?
fafathebest
09-01-2008, 08:54
quanti salvataggi ci stanno più o meno? (so che dipende da un gioco all'altro ma giusto per avere un'idea)
quanti salvataggi ci stanno più o meno? (so che dipende da un gioco all'altro ma giusto per avere un'idea)
ma guarda per darti un'indicazione di massima considera che la maggior parte dei giochi mi sembra occupi nenache un mega.
Qualcuno un mega quindi veramente tanti..
Poi certo se cominci a salvare chessò i replay di forza motorsport o altro occupi più spazio ovviamente.
fafathebest
09-01-2008, 10:05
guarda a giorni dovrebbe arrivarmi una 360 con memory da 64...nel caso non mi dovesse bastare mi faccio vivo per questa...naturalmente se te le chiede qualcun altro ed è disposto a chiudere vendila pure
guarda a giorni dovrebbe arrivarmi una 360 con memory da 64...nel caso non mi dovesse bastare mi faccio vivo per questa...naturalmente se te le chiede qualcun altro ed è disposto a chiudere vendila pure
vabbe' semmai fammi sapere e vediamo. ;)
fafathebest
11-01-2008, 19:37
alla fine ho deciso di puntare su un hard disk perchè ho scoperto che alcune cose senza di esso non si possono fare..;) scusa se ti ho fatto sapere dopo 2 giorni
alla fine ho deciso di puntare su un hard disk perchè ho scoperto che alcune cose senza di esso non si possono fare..;) scusa se ti ho fatto sapere dopo 2 giorni
No problem figurati.
Comunque per la cronaca ci sono altre cose(tipo trasferire salvataggi) che invece non puoi fare senza memory ad esempio.
Alla prossima. ;)
fafathebest
12-01-2008, 12:54
si una memory ce l'ho già da 64..però ho scoperto che ad esempio i replay nei giochi di guida se non ho l'hard disk non posso vederli..o le espansioni di oblivion non posso installarle:)
un up per te e buona vendita
si una memory ce l'ho già da 64..però ho scoperto che ad esempio i replay nei giochi di guida se non ho l'hard disk non posso vederli..o le espansioni di oblivion non posso installarle:)
un up per te e buona vendita
si si ma infatti lo avevi detto che ne avevi una da 64.
parlavo in generale. ;)
Ciao.
Battle_Engineer
15-01-2008, 10:52
25 a mano? ma è Microsoft?
25 a mano? ma è Microsoft?
si si è microsoft.
se arrivi a 30€ ne parliamo. ;)
Battle_Engineer
15-01-2008, 11:21
che zona di roma sei?
che zona di roma sei?
ti scrivo in pvt..
pvt inviato.
Coda anche io con consegna a mano a Roma.
Prezzo offro 25, poi se la zona è vicina anche qualcuno in +
Fammi sapere in privato se vuoi.
la memory è stata venduta si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.