View Full Version : Acer aspire 5600 aiuto!!!
Ciao a tutti,
come posso fare a formattare questo pc?
di cosa ho bisogno?
Ciao a tutti,
come posso fare a formattare questo pc?
di cosa ho bisogno?
Posso anche ripristinare windows senza formattare?
oldfield
02-01-2008, 10:43
Non hai i cd di ripristino? se ce l'hai basta partire con il n°1(sistema),poi ti chiederà di mettere il cd di ripristino 1 di 2,e..così via seguendo quello che ti chiede,poi fà tutto da solo.
Se invece non hai niente,devi procurarti un s.o.,di windows xp(dipende che tipo di licenza ha il tuo),e quando te lo chiede inserisci il seriale che hai sull'etichetta sotto al portatile.
Ciao
cd di ripristino si trovano sulla rete?
in tutto quanti dovrebbero essere?
cd di ripristino si trovano sulla rete?
in tutto quanti dovrebbero essere?
Nessuno ke mi possa dare una mano?
Vedi se vai nlle risorse del computer c'è una icoda che raffigura un HD con scritto ACERDATA(D) vai dentro e li ci deve essere il file per il ripristino. Mi raccomando non formattarla o cancellarla mai quella partizione .
Io per sicurezza mi sono fatto il Backup del sistema su cd così ogni volta metto il cd e ripristino il tutto.
Ciao
Vedi se vai nlle risorse del computer c'è una icoda che raffigura un HD con scritto ACERDATA(D) vai dentro e li ci deve essere il file per il ripristino. Mi raccomando non formattarla o cancellarla mai quella partizione .
Io per sicurezza mi sono fatto il Backup del sistema su cd così ogni volta metto il cd e ripristino il tutto.
Ciao
Quindi io vado sulla partizione acer e li c'è un file che se lo faccio partire mi ripristina tutto?
Allora la procedura dovrebbe funzionare così:
Riavvia il sistema , quando vedi il logo Acer premi ALT+F10 contemporaneamente .
Poi fai riferimento alle istruzioni a video.
A me funziona così.
Allora la procedura dovrebbe funzionare così:
Riavvia il sistema , quando vedi il logo Acer premi ALT+F10 contemporaneamente .
Poi fai riferimento alle istruzioni a video.
A me funziona così.
ma poi servono i cd acer di ripristino?
ma poi servono i cd acer di ripristino?
No perchè il backup è nell'hd.
Ciao
No perchè il backup è nell'hd.
Ciao
Mikev ti ringrazio molto!!!
sei stato di vero aiuto!!!
grazie ancora!!!
Di nulla , quando si può fare .
Ciao
acer eRecovery management mi chiede una password per il ripristino!!!
dove la trovo?
acer eRecovery management mi chiede una password per il ripristino!!!
dove la trovo?
Nessuno ke mi possa dare una mano?
000000 (6 zeri) ci dovrebbe essere scritto sotto la finestra dove devi inserirli
000000 (6 zeri) ci dovrebbe essere scritto sotto la finestra dove devi inserirli
questa non funziona!!!
dove posso trovarla?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.