PDA

View Full Version : CONSIGLIO SU MARCA HD3870

mikythebest
01-01-2008, 20:54
ciao a tutti e buon anno!!!! volendo acquistare una hd3870 volevo sapere quali sono secondo voi le marche migliori... inoltre ho trovato una hd3870 della JETWAY ma non avendo mai sentito parlare di questa marca volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito... è una buona marca o è meglio evitare?? grazie a tutti ciaooooo :D

Mazda RX8
01-01-2008, 20:57
ciao a tutti e buon anno!!!! volendo acquistare una hd3870 volevo sapere quali sono secondo voi le marche migliori... inoltre ho trovato una hd3870 della JETWAY ma non avendo mai sentito parlare di questa marca volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in merito... è una buona marca o è meglio evitare?? grazie a tutti ciaooooo :D

prendi quella ke ti costa meno, nn prendere assolutamente in considerazione Peak...;)

geppo il folle
01-01-2008, 20:57

consiglio personale...powercolor ha anche un buon sistema di raffreddamento!;)

mikythebest
01-01-2008, 21:09
grazie per le riasposte!!! a me piacerebbe molto acquistare una MSI soprattutto come fatto estetico (a mio parere per ogni cosa l'occhio vuole la sua parte anche se alla fine la sostanza non cambia) ma purtroppo in Italia non ne ho trovata nemmeno una... :mc: peccato!!!!

Crisp
02-01-2008, 01:17

la sapphire è un ottima marca ;)

Aryan
02-01-2008, 09:50
prendi quella ke ti costa meno, nn prendere assolutamente in considerazione Peak...;)

Perché, cos'ha PEAK che non va?
La 3870 si trova a circa 179€
Per carità, magari non si overclocca come le altre, però visto il prezzo... :fagiano:

Mazda RX8
02-01-2008, 09:57
Perché, cos'ha PEAK che non va?
La 3870 si trova a circa 179€
Per carità, magari non si overclocca come le altre, però visto il prezzo... :fagiano:

ha avuto sempre moltissimi problemi...:stordita:

Aryan
02-01-2008, 10:22
ha avuto sempre moltissimi problemi...:stordita:

OK, quindi c'è qualcos altro oltre al fatto di non poter fare overclock(cmq la 3870 si okka meno della 3850 in generale) e all'assenza dell'HDMI... :mbe:

Ma del tipo se si può sapere e in che frequenza tenendo conto che ha cmq 2 anni di garanzia? :confused:

Mazda RX8
02-01-2008, 10:25
OK, quindi c'è qualcos altro oltre al fatto di non poter fare overclock(cmq la 3870 si okka meno della 3850 in generale) e all'assenza dell'HDMI... :mbe:

Ma del tipo se si può sapere e in che frequenza tenendo conto che ha cmq 2 anni di garanzia? :confused:

nn ho capito...:stordita:

Aryan
02-01-2008, 10:28
nn ho capito...:stordita:

Parlavo del tipo di problemi! Quali e quanto frequentemente accadono(cioè se succede con tutte le schede o solo con una minima parte) ;)

Mazda RX8
02-01-2008, 10:33
Parlavo del tipo di problemi! Quali e quanto frequentemente accadono(cioè se succede con tutte le schede o solo con una minima parte) ;)

nn sò quanto frequentemente accadono, sò solo ke accadono in maniera maggiore rispetto alle altre marche...

mikythebest
02-01-2008, 10:37
anche io quoto di lasciare perdere peak ;)

raikkonen
20-02-2008, 15:12
mah...tutti ne parlano male per sentito dire...ma non ho ancora letto di una e dico una persona che questi problemi li abbia realmente avuti...:confused:

giannica
20-02-2008, 15:16
mah...tutti ne parlano male per sentito dire...ma non ho ancora letto di una e dico una persona che questi problemi li abbia realmente avuti...:confused:

io invece dico che peak è una buona marca.,..ne ho provate tante, mai avuto problemi...non sara una sapphire, ma è ottima...

Grey 7
20-02-2008, 15:16
peak adotta componenti di bassa qualità. il che gli permette di proporre le proprie schede a prezzi molto competitivi. Nessuno dice che la scheda non va a default...anzi è nel loro interesse farla andare, senno a quest'ora erano gia falliti :asd:. Ma di certo su una scheda di livello medio-alto come questa preferirei spendere 15-20 euro in piu e portarmi a casa una vga di marca piu rinomata.

mikythebest
20-02-2008, 15:17
personalmente non ho mai avuto nemmeno io peak, alla fine ho acquistato jetway e devo dire che va magnificamente. in ogni caso navigando un po per il forum quasi tutti ne parlano male anche se bisogna pensare che ora come ora si trovano a meno di 150 euro delle hd3870 marcate peak.
se uno non ha tante pretese credo che vada bene ugualmente...

giannica
20-02-2008, 15:18
personalmente non ho mai avuto nemmeno io peak, alla fine ho acquistato jetway e devo dire che va magnificamente. in ogni caso navigando un po per il forum quasi tutti ne parlano male anche se bisogna pensare che ora come ora si trovano a meno di 150 euro delle hd3870 marcate peak.
se uno non ha tante pretese credo che vada bene ugualmente...

;)

samuel9307
20-02-2008, 15:19
prendi asus o shappire!!

raikkonen
20-02-2008, 15:41
147 euro su ebay, nuova. 2 anni di garanzia. tanto tra 2 anni hai già cambiato tutto il pc...:D
le sapphire, powercolor, o altre costano sopra i 180, abbondanti, è un 20% che per uno che non overclocca è sprecato.
quello che volevo segnalare è che con tante voci negative i problemi non li segnala nessuno...mah...:rolleyes: