PDA

View Full Version : [MI] macmini g4 e macmini intel core duo da sistemare!

huangwei
01-01-2008, 17:34
mac mini g4 1.42 ghz
solo scheda madre, cpu saldata, adattatore per cd rom e hard disk, scatola chassis completa usata. tutti altri pezzi mancanti no alimentatore.

prezzo 100 euro , 125 con alimentatore.

mac mini intel core duo ( non so se core 2 duo o core normale )
solo scheda madre, adattatore per cd rom e hard disk, scatola chassis completa usata. tutti altri pezzi mancanti no alimentatore. no cpu.

corriere 10 euro.

i mac mini sono venduti cosi come sono, non sono stati testati. ne hanno piu garanzia, sono tutti scarti di industria. non avendo il modo di testarli causa mancanza di tempo non vi posso assicurare se vanno o no. chi mi conosce sa che non ho realmente tempo e non sono a vendere materiale difettoso.
disponibili un po di pezzi.

saluti

KJx89
01-01-2008, 17:36
Il mini intel lo scambi con qualcosa?
Saluti

KJx89
01-01-2008, 17:36
Dimenticavo, coda per il mini con intel

dubmehard
01-01-2008, 17:48
coda mac mini intel, ritiro a mano.

in sostanza, che cosa manca? cpu, hd e lettore dvd?

KJx89
01-01-2008, 17:59
coda mac mini intel, ritiro a mano.

in sostanza, che cosa manca? cpu, hd e lettore dvd?

Non lo mollo :Prrr: e il venditore non ha dato precedenza a mano :D
Saluti
Kappa

KJx89
01-01-2008, 17:59
mac mini g4 1.42 ghz
solo scheda madre, cpu saldata, adattatore per cd rom e hard disk, scatola chassis completa usata. tutti altri pezzi mancanti no alimentatore.

mac mini intel core duo ( non so se core 2 duo o core normale )
solo scheda madre, adattatore per cd rom e hard disk, scatola chassis completa usata. tutti altri pezzi mancanti no alimentatore. no cpu.

corriere 10 euro.

i mac mini sono venduti cosi come sono, non sono stati testati. ne hanno piu garanzia, sono tutti scarti di industria. non avendo il modo di testarli causa mancanza di tempo non vi posso assicurare se vanno o no. chi mi conosce sa che non ho realmente tempo e non sono a vendere materiale difettoso.
disponibili un po di pezzi.

saluti

Ti invio mail, per le foto.
Saluti
Kappa

dubmehard
01-01-2008, 18:08
disponibili un po di pezzi

e berta filava... filava la lana... la la la la la...

ci sono le feste e siamo tutti un po' più buoni :D

valuto se prenderne più d'uno, hai mail.

db

NuT
02-01-2008, 00:30
Coda per 2 mini Intel, eventualmente in base alla disponibilità mi andrebbe bene anche un Intel e un G4, comunque per il momento rimango in coda per:

due mini Intel

Nel frattempo ti mando mail per chiederti un po' di cose :)

huangwei
02-01-2008, 06:56
la disponibilità è buona, non ce bisogno di fare coda.
importante è capire quanti devo portarmeli dietro. e organizzarmi
hanno solamente la scheda madre nuda e cruda, con adattatore del hd e lettore cd. e la scatola esterna. il intel core duo manca anche la cpu. i pulsanti ci sono. vedo di fare qualche foto prossimi giorni
non è incluso neanche la ventola e dissipatore. se ho tempo questi giorni faccio un giro a chiedere .
ripeto: non sono testati. possono sia funzionare che non funzionare. se avessimo tempo per testarli e sistemarli lo farei volentieri.

ora esco, ci sentiamo piu tardi
saluti!

huangwei
02-01-2008, 07:10
se qualcuno riesce mi manda via pvt o email la foto dei vostri mac mini completi, cosi vi posso dire se manca altro all'interno
non ho capito bene se sono core duo 2 o core duo normale causa non ce piu il ticket della apple con sopra le specifiche.
ciao

gino46
05-01-2008, 12:17
ciao, in breve cosa dovrei procurarmi come pezzi per ottenete un mac mini perfettamente funzionante partendo da questi che vendi?

frenzar
05-01-2008, 12:29
coda x un intel

huangwei
05-01-2008, 12:36
allora confermo che sono disponibili
2 g4, e 3 intel. i primi che in coda prego confermare.

a parte chassis, scheda madre, e adattatore cd e hard disk non ha niente altro.
vedo di trovare le ventole e dissipatori compatibili per il socket.

teoricamente manca hard disk , memoria, lettore cd. tutti facilmente trovabili ora sul usato. sul intel manca anche la cpu. bottone e cavo di accensione ce ancora.
pero come ho detto non li ho testati.

ci sono disponibili qua un centinaio di minimac, ma per problemi di valigia solo 2 g4 e 3 intel ho preso.

KJx89
05-01-2008, 12:38
allora confermo che sono disponibili
2 g4, e 3 intel. i primi che in coda prego confermare.

a parte chassis, scheda madre, e adattatore cd e hard disk non ha niente altro.
vedo di trovare le ventole e dissipatori compatibili per il socket.

teoricamente manca hard disk , memoria, lettore cd. tutti facilmente trovabili ora sul usato. sul intel manca anche la cpu. bottone e cavo di accensione ce ancora.
pero come ho detto non li ho testati.

ci sono disponibili qua un centinaio di minimac, ma per problemi di valigia solo 2 g4 e 3 intel ho preso.

Io logicamente aspetto le foto, abbastanza esaurienti :)
Saluti
Kappa

dubmehard
05-01-2008, 12:56
Io logicamente aspetto le foto, abbastanza esaurienti :)
Saluti
Kappa

io pure ;)

NuT
05-01-2008, 16:18
Io lascio la coda per i 2 intel al momento. Forse prendo un G4 ma ci penso su ancora un po', tanto te lo porti dietro e posso eventualmente contattarti dopo sperando che ce l'hai ancora, quindi per il momento non considerarmi in coda.

PS=se prendevi 5 intel secondo me facevi meglio, li piazzavi tutti subito. ;)

PPS=speriamo che li hai presi tutti e 5 buoni :sofico:

MasterMosquiton
05-01-2008, 16:39
Ciao
a me interesserebbe un mac mini intel
ma
se non funzionasse che si fa?
Grazie
ciao :)

pitolfo
05-01-2008, 16:52
mi accodo per un intel(se c'è la cpu...non ho capito) altrimenti per il g4 a mano a milano.

scusa modifico subito avvertendoti che ho cambiato idea, in pratica non avevi ancora letto penso...buon vendita e scusa di nuovo ma lascio

Idomeneo
21-01-2008, 16:40
Coda per un intel.

Sono anch'io in attesa di foto :D , ma una piccola garanzia in caso di non funzionamento proprio non la fai? No perché non è divertentissimo spendere oltre 100 Euro per prendere magari un pezzo difettoso eh :sofico:

Idomeneo

huangwei
21-01-2008, 23:33
li ho ancora, devo fare le foto.
problema che non sono riuscito a trovare i dissipatori per le cpu del g4.
del core duo ho trovato delle ventoline ma visto che imac non hanno attacco normale delle ventole non funzionano..
non penso che senza ventole e dissipatori vi interessino ancora.
ho scoperto solo dopo che non erano i normali attacchi da dissipatore:rolleyes:

xketto85x
21-01-2008, 23:56
Coda per un mac mini intel

MasterMosquiton
22-01-2008, 00:38
Ciao
a me interesserebbe un mac mini intel
ma
se non funzionasse che si fa?
Grazie
ciao :)