View Full Version : [MI] wiikey , d2ckey, dstt, r4, m3
huangwei
01-01-2008, 17:01
R4 . 40 euro spese di spedizione esclusa ( in esaurimento )
incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali. quasi esaurito percui il prezzo è alto, molti siti lo danno a meno ma con 0 disponibilita.
M3 ds real , adattatore , lettore microsd usb, rumble pack. 40 euro su ordinazione . quasi esaurito percui il prezzo è alto, molti siti lo danno a meno ma con 0 disponibilita.
DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto
DSTT versione deluxe con rumble pack, ds browser 2in1 explorer pack, scheda dstt, lettore usb microsd 45 euro kit completo!!!
ezflash V carta simile al Dstt , lettore carte microsd usb. 30 euro su ordinazione
Ezflash v deluxe kit com 3in1 rumble pack browser , pennino per ds, pulisci schermo per ds. lettore carte micro sd usb 50 euro su ordinazione
1gb microsd e adattatore SD 10 euro
2 gb microsd e adattatore SD 15 euro
pandora batteria FAT per psp originale sony 40 euro , no memory stick pagabile a parte.
wiikey per console wii fino a d2b , 10 euro , solo su ordinazione
d2ckey per console wii fino a d2c , le ultime uscite. 30 euro, solo su ordinazione
possibile richiesta di wii modificata con d2ckey e garanzia 6 mesi.
e possibilita di reperire vecchie console anche precedenti al famicon e master system sega
tutti i prezzi sono spese escluse. possibile ritiro a mano.
non viene fornito garanzia per il pandora batteria, wiikey e d2ckey . sono tutti nuovi mai usati. per i adattatori dstt e r4 e m3 , 6 mesi di garanzia.
per informazioni causa i pvt sono troppi stretti sul forum mandare email a applestore.info*dacancellare*@gmail.com
su richiesta e' possibile tantissimi altri prodotti console:)
corriere costo fisso 8 euro
raccomandata costo fisso a 4 euro
pagamento postepay e bonifico preferito
ciao!
fafathebest
01-01-2008, 17:36
mandato mail per wii mod :) ...ti rispondo anche qui siccome non so se andrai ancora a leggere la mia discussione
Mangianastri
01-01-2008, 17:38
Coda per r4 a 30 € spedita :)
huangwei
01-01-2008, 17:42
x rispetto altri compratori i prezzi non sono trattabili.
fafa hai email, ora stacco.
saluti
possibile richiesta di wii modificata con d2ckey e garanzia 6 mesi.
info grazie anche pm
pagamento? è possibile il contrassegno? prenderei 2 r4 anche se non ho ben capito perchè hai inserito 2 descrizioni dell r4. sono 2 modelli diversi?
huangwei
02-01-2008, 06:58
gigit ti mando email
gnacche: r4 e m3 sono due schede che fanno la stessa cosa.
il dsTT è la versione ultima migliorata del R4 non ancora presente in italia.
contrassegno no grazie
ciao
ciao.
le r4 che metti in vendita sono queste?
http://www.r4-ds.it/images/p6.jpg
se si sono interessato.
LorD_
gigit ti mando email
gnacche: r4 e m3 sono due schede che fanno la stessa cosa.
il dsTT è la versione ultima migliorata del R4 non ancora presente in italia.
contrassegno no grazie
ciao
mandami un pvt che non mi è arrivata nenahce una mail
per r4 sono interessato se sono quelle della foto che ha inserito lord.
coda se cosi fosse (x2)
huangwei
02-01-2008, 14:30
lord: si è quella, è fuori produzione visto che è arrivato il dstt .
ora non conoscete ancora il dstt ma presto tutti vorranno il dstt
gnacce: si è quella. comunque io vi porto il contenuto. la confezione probabile non riesco
ciao
coda per una SD micro card Hc
Coda per una R4 compresa SD microcard Hc
mandato mail. coda fino a tua risposta (x2)
huangwei
02-01-2008, 18:12
a chi ha chiesto prezzo memorie microsd, vi faccio sapere domani.
per i adattatori sono comunque disponibili
a chi ha chiesto prezzo memorie microsd, vi faccio sapere domani.
per i adattatori sono comunque disponibili
mandata email.
non aspetto altro che i prezzi per concludere :)
LorD_
PaolinoB
02-01-2008, 23:51
ciao ti ho mandato un'email per il R4, però a sto punto direi che è meglio il DSTT :D. aspetto una risposta. ciao
ginepraio
03-01-2008, 02:06
ciao mi servirebbe un kit pandora con la memory stick piu piccola possibile , quanto tutto ?
huangwei
03-01-2008, 03:29
ginepraio: sui 40 euro . 1 gb mem.
per prezzi oggi vi faccio sapere che chiedo al mio fornitore i prezzi dei microsd
ciao
paolino: si sono meglio, solo che in italia nessuno li ha ancora, fate una ricerca e vedrete
ginepraio
03-01-2008, 03:58
ok per me va bene nella memory mi metti gia la predisposizione per la modifica giusto??
mandami pvt che organzziamo una bella trattativa con postepay e raccomandata ;)
Ciao e auguri.
ho regalato a mia figlia il ds-lite....Che mi consigli ? L'R4 o l'altro modello?
E' possibile con entrambi visualizzare divx e riprodurre mp3?
Coda, con consegna a mano settimana prossima (Sono in vacanza ora)
PaolinoB
03-01-2008, 09:18
mettiamoci pure d'accordo via email x 1 DSTT ;) spedizione corriere. se ci sono i prezzi delle memory meglio ancora. ciao
cattivik66
03-01-2008, 09:33
coda x 2 DSTT, possibilmente consegna a mano, se no posta. Hai PM
mandato mail. coda fino a tua risposta (x2)
confermo coda per 2 dstt. aspetto prezzo micro sd
sei di milano dove di preciso? devo valutare la consegna a mano :)
huangwei
03-01-2008, 15:06
ginepraio : si, memory gia pronta.
la batteria potrebbe essere usata, perche ora le prime generazione batteria nuove non si trovano piu
fpe: dstt , non ti so dire francamente per divx e mp3.. se i vecchi r4 e m3 lo facevano anche questo lo fa.
paolino ti mando email
aggiorno prezzi memoria
ritiro a milano si puo' in zona loreto o paolo sarpi
Confermo la coda x settimana prossima via P.Sarpi dstt...
Mi informo bene nel frattempo
ginepraio
03-01-2008, 15:29
per me e' ok, mandami appena puoi i dati csi concludiamo ;)
ginepraio : si, memory gia pronta.
la batteria potrebbe essere usata, perche ora le prime generazione batteria nuove non si trovano piu
fpe: dstt , non ti so dire francamente per divx e mp3.. se i vecchi r4 e m3 lo facevano anche questo lo fa.
paolino ti mando email
aggiorno prezzi memoria
ritiro a milano si puo' in zona loreto o paolo sarpi
ciao,
aspetto in pm o email un "preventivo" per 3 kit r4 di cui:
2x r4 revolution 1gb
1x r4 revolution 2gb
+ spedizioni.
Fammi sapere così concludiamo.
LorD_
Iguana79
03-01-2008, 17:09
in coda per microsd da 2 gb.
huangwei
03-01-2008, 17:21
le spedizione riprendo solo dal 15 gennaio,
sono in ferie :fagiano: .
lord hai email
ginepraio postepay o bonifico? manca se vuoi ne parliamo via email. indirizzo email come da prima post
iguana79 : sarebbero 19 euro in raccomandata. , se ti va bene mandami email
Iguana79
03-01-2008, 21:33
ciao, hai i pvt pieni. quando riprendi le spedizioni mandami un pvt che concludiamo. ciao!
ciao, hai i pvt pieni. quando riprendi le spedizioni mandami un pvt che concludiamo. ciao!
quoto anch io
huangwei
04-01-2008, 04:56
purtroppo casella pvt piena, mandatemi email
per spedizione dopo non ce problema
ciao
huangwei
04-01-2008, 15:37
aggiornato prezzo dei 4gb, i 4gb microsd costano tanto perche pare originali e non oem senza marca..
ciao!
huangwei
05-01-2008, 12:46
up
iasudoru
06-01-2008, 10:05
R4 , che i M3 ds real . 40 euro spese di spedizione esclusa ( in esaurimento )
incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali.
DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto . 40 euro ( prezzo e' uguale causa ce molta disponibilita' in giro ) . incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali
dstt versione delux con rumble pack, ds browser, scheda dstt, cavo usb, lettore usb 60 euro
Ciao Huangwei.
La mia bambina ha voluto in regalo un NintendoDS. Quale card mi consigli tra quelle che ho messo sopra?
Qualcosa di semplice da usare...
MEttimi in coda per quella che ritieni più opportuna, magari con le s.s. comprese...;)
Edit. IL rumble pack aggiunge solo la vibrazione alla DS LITE? Le istruzioni per il DSTT si trovano in giro??
Grassie!!
huangwei
06-01-2008, 13:43
prendi la dstt normale se vuoi risparmiare 20 euro.
altrimenti prendi il rumble pack che da vibrazione e posssibiolita di navigare mi pare..
le istruzioni si trovano , penso sono uguali a quelli del R4.
il vantaggio che il dstt e' ultimo uscito percui non devi fare nessun aggiornamento. sono fatti dallo stesso team dei r4 percui si aggiornano pure in futuro.
ciao
iasudoru
06-01-2008, 14:02
Hai un pvt! Continuiamo li per non sporcarti il tread!
:)
huangwei
06-01-2008, 17:15
abbassato il prezzo della scheda dstt, causa ce buona disponibilita.
il ribasso vale anche per chi ha gia pagato sotto forma di rimborso e bonus, retroattivo! questo dovrebbe essere il prezzo finale . di meno si puo' solo se in quantita...
confermato che r4 e m3 sono fuori produzione percui sparirano presto percio' i prezzi sono quelli.
prego chi vuole di confermare.
grazie e up !
huangwei io te ne avevo chieste 2 ma ho trovato 2 r4 qui vicino casamia. mi dispiace se ti arreco fastidi ma non mi servirebbero +.
grazie e scusa
PaolinoB
07-01-2008, 10:58
confermo la dstt appena rientri in italia e puoi spedire.. ;)
per quanto riguarda le memorie da 1gb e 2gb di che marca sono? cosi eventualmente le possiamo aggiungere nella spedizione
ciao
huangwei
07-01-2008, 13:37
le microsd sono senza marca.
cmq ce garanzia sulle memorie.
la merce sicuramente ce, percui se vuoi possiamo procedere al pagamento
ciao
iasudoru
07-01-2008, 14:06
Ciao.
Accodami per questi due:
DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto . 35 euro incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali.
2 gb microsd e adattatore SD 15 euro
Ti do conferma entro domani sera.
Ciao!
huangwei
07-01-2008, 17:47
ok.
PaolinoB
07-01-2008, 19:45
le microsd sono senza marca.
cmq ce garanzia sulle memorie.
la merce sicuramente ce, percui se vuoi possiamo procedere al pagamento
ciao
ok allora prendo il dstt senza memory, mandami pure via email istruzioni x il pagamento, se ti va bene preferibilmente paypal o postpay.. fammi sapere ciao
huangwei
08-01-2008, 14:35
ok, ti mando dati postepay
vangullitt
08-01-2008, 14:50
ciao huangwei
mi servirebbe 1 r4 e 1 micro sd da 2 gb
hai disponibilita'
aspetto notizie
ciao
vangullitt
ti ho mandato una mail ma non mi hai risposto, ti rifaccio la domanda qui:
volevo sapere se sono disponibili 2 dstt delux con 2 microsd da 2gb.
ciccio_80
08-01-2008, 20:39
Non è che per caso hai ottiche pvr e 400c per ps2?
PaolinoB
08-01-2008, 22:04
news?
Avrei bisogno di una R4 in questi giorni, con ritiro di persona.
In che zona/zone di Milano saresti disponibile?
Grazie e ciao.
MasterMosquiton
09-01-2008, 09:45
Ciao huangwei
perdona la mia ignoranza
Io ho un ds versione vecchia (quindi non lite)
quale delle schede che vendi è la più indicata?
Sarei interessato
Grazie per la risposta :)
Ciao!
coda per un wiikey per d2b e se l'hai disponibile una lente di sostituzione per playstation2 v9:mc:
ginepraio
09-01-2008, 15:04
hwuang , puoi gia ripartire con le spedizioni? almeno cosi' concludiamo :)
huangwei
09-01-2008, 15:19
spedizione parte il 15 gennaio, teoricamente anche il 14, ma per sicurezza vi dico il 15 sicuro partono.
vangullit: si sono disponibili,
pmware: ora leggo emai,cmq si disponibili
ciccioç per ora ps2 non li tratto
paolino ti mando dati pvt, purtroppo altra volta ho avuto poco tempo
tyla: dal 15 in poi i ritiri a mano
master: se non mi sbaglio non ce differenza, prendi quello che costa meno...
loz: no lenti, per wiikey chiedo domani, non li ho presi causa poca richiesta.
ginepraio: 15 parte, se vuoi ti passo dati pagamento
ciao
Iguana79
09-01-2008, 15:36
ciao, ti ho mandato pvt x 2 microsd 2gb
vangullitt
09-01-2008, 18:02
ti confermo r4 + micro sd d 2 gb 55+ sped
mandami pvt per dati
ciao
vangullitt
interessato a questo
dstt versione delux con rumble pack, ds browser, scheda dstt, cavo usb, lettore usb 50 euro
in aggiiunta ci vuole una micro sd giusto?quanto le fai?
Giankarlo
09-01-2008, 21:46
Coda per
DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto . 35 euro x 2
1gb microsd e adattatore SD 10 euro x 2
huangwei
10-01-2008, 01:44
vi mando email
Ricordo che sono in coda a mano x dstt e aggiungo MicroDD da 2 GB
huangwei
10-01-2008, 08:42
si per le schede dstt non ce problema
solo per m3 e r4 poca disponibilita
ciao
vangullitt
10-01-2008, 08:52
per huangwei
hai posta
ciao
vangullitt
PaolinoB
10-01-2008, 12:02
ricarica effettuata questa mattina, ti mando via email i dati e la ricevuta ;) ciao
coda per 1 o forse 2 DSTT.
ma con cosa spedisci?
guerrierodipace
10-01-2008, 14:04
x il prezzo della DSTT sei fuori regolamento!
su dvdmod costano 30€ e devi toglierci l'iva x venderle qui
huangwei
10-01-2008, 16:18
vangullit: ok, ti rispondo di la
paolino: ok dopo leggo email
naso89: spedizione scegli te, raccomandata o corriere, spese a tuo carico
guerriero di pace: trova un shop italiano e levo il 20% o ritiro da vendita, il dvdmod.com che non riesco ad aprire è un negozio americano.
le wiikey e d2ckey solo su ordinazione ora
ciao
guerrierodipace
10-01-2008, 16:22
guerriero di pace: trova un shop italiano e levo il 20% o ritiro da vendita, il dvdmod.com che non riesco ad aprire è un negozio americano.
ciao
è punto it e ovviamente è uno shop italiano,esattamente lombardo
PaolinoB
10-01-2008, 17:20
vangullit: ok, ti rispondo di la
paolino: ok dopo leggo email
naso89: spedizione scegli te, raccomandata o corriere, spese a tuo carico
le wiikey e d2ckey solo su ordinazione ora
ciao
si su dvdmod le ho viste pure io a 30€, cmq ormai ti ho fatto la ricarica,se scendi del 20% vediamo come fare al max ;)
huangwei
10-01-2008, 18:00
tolto dalla prima pagina, ho messo al posto della DSTT normale la versione deluxe che comprende rumble pack, 2in1 explorer pack, scheda dstt, lettore microsd usb. per problemi comunque mandatemi una email che correggo subito :D
per il prezzo per chi ha gia pagato posso arrivare a 30 euro come il sito web e accreditare come sconto prossimo ordine, a meno non si riesce. a meno che si prenda 10 pezzi alla volta cosi da abbassare le spese del corriere internazionale.
contante che il sito web guadagna sul costi del corriere , il tnt in abbonamento per merce sotto 1 kg non costa 12 euro ma quasi la meta. :)
saluti!
coda per r4! ne hai ancora? se non ne hai piu prendo la DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto . 35 euro incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali.
e due micro sd da 2 gb
se possibile raccomandata, ti ricarico online appena mi dai la conferma
PaolinoB
10-01-2008, 19:24
tolto dalla prima pagina, ho messo al posto della DSTT normale la versione deluxe che comprende rumble pack, 2in1 explorer pack, scheda dstt, lettore microsd usb. per problemi comunque mandatemi una email che correggo subito :D
per il prezzo per chi ha gia pagato posso arrivare a 30 euro come il sito web e accreditare come sconto prossimo ordine, a meno non si riesce. a meno che si prenda 10 pezzi alla volta cosi da abbassare le spese del corriere internazionale.
contante che il sito web guadagna sul costi del corriere , il tnt in abbonamento per merce sotto 1 kg non costa 12 euro ma quasi la meta. :)
saluti!
piuttosto se x te va bene ti faccio un'altra ricarica da 10e e mi metti nel pacco la memory da 2gb.. ;)
Dovrei prendere 5 card in tutto, 2 M3DS Real a 40€ e 3 DSTT deluxe a 45 € mi fai sapere se sono disponibili? In caso aggiungi anche 5 micro sd da 2 gb a 15 €.
Nel caso le m3ds real non ci fossero fammi sapere
huangwei
11-01-2008, 03:16
lenny87: r4 sono disponibili ancora qualche pezzo, comunqne la DSTT singolarmente per chi vuole 30 euro riesco ancora percui costa 10 euro meno al pezzo. se confermi quale tipo di adattatori ti mando totale e pagamento postepay o bonifico
paolino: ok , manda email cosi dopo metto tutto assieme
pmware: si ci sono , se prendi il tutto te lo faccio partire in corriere causa alto valore merce.
ciao
huangwei
11-01-2008, 03:19
lenny87: r4 sono disponibili ancora qualche pezzo, comunqne la DSTT singolarmente per chi vuole 30 euro riesco ancora percui costa 10 euro meno al pezzo. se confermi quale tipo di adattatori ti mando totale e pagamento postepay o bonifico
paolino: ok , manda email cosi dopo metto tutto assieme
pmware: si ci sono , se prendi il tutto te lo faccio partire in corriere causa alto valore merce.
ciao
Iguana79
11-01-2008, 08:35
ciao, ho confermato in pvt. Attendo info per pagamento etc.
grazie
ciao
MasterMosquiton
11-01-2008, 10:01
Ciao
scusa, avevo perso di vista il post.
Ritiro il mio interesse, grazie ancora per la disponibilità.
Buona vendita.
allora prendo due dstt e 1 memory microsd da 2 gb facciamo 80 euro tutto spedito.fammi sapere:)
perfetto. pagamento tramite postepay, però ritiro le micro sd, visto che sono un regalo e mi servono per il 16 gen ;)
se mi dai l'ok del nuovo ordine ti ricarico di 44 allora...per la r4 spedita in raccomandata.Spedisci dal 15 giusto? Per l'adattatore va bene o un lettore usb di microsd o un adattatore a sd per microsd
ciao, Filippo
PS: mi dai anche il nome perche mi hai dato solo il cognome come intestatario della postepay :D
perfetto. pagamento tramite postepay, però ritiro le micro sd, visto che sono un regalo e mi servono per il 16 gen ;)
se mi dai l'ok del nuovo ordine ti ricarico di 44 allora...per la r4 spedita in raccomandata.Spedisci dal 15 giusto? Per l'adattatore va bene o un lettore usb di microsd o un adattatore a sd per microsd
ciao, Filippo
PS: mi dai anche il nome perche mi hai dato solo il cognome come intestatario della postepay :D
pardon per lo scempio :( non capisco perche non mi dava pubblicato e io ripubblicavo.
Solo r4 40€ piu 4€ per la sped in raccomandata, con lettore usb per microsd o adattatore sd per microsd
fammi sapere l'intestatario,
ciao Filippo
iasudoru
12-01-2008, 07:06
Ciao Huangwei.
Prendo questi due pezzi:
1) DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto . 30 euro incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali.
2) Microsd 2Gb e adattatore SD 15 euro.
Avevo provato a cercarle qui in città, ma arriveranno nella seconda metà del mese in corso.
Riesci a spedire questo lunedì (il 14) in raccomandata?
Se riesci ci possiamo anche scambiare i dati...
EDIT: Hai pvt pieni...
Aggiorno la mia richiesta:
Dovrei prendere 6 card in tutto
5 M3DS Real con adattatore, lettore microsd usb, rumble pack a 40 euro
1 DSTT deluxe con rumble pack, ds browser 2in1 explorer pack, scheda dstt, lettore usb microsd 45 euro
6 microsd da 2 gb
Se non hai tutte e 5 le m3ds arriva comunque a un totale di 6 card sostituendo le m3ds real mancanti con le dstt deluxe.
Per la spedizione va bene il corriere
Fammi sapere le disponibilità, il totale da pagare (spedizione inclusa) e gli estremi per il pagamento.
Ciao, hai altre R4 disponibili?
huangwei
13-01-2008, 10:34
lenny87: se sei la persona via email, ok. confermato, se riesco spedisco domani 14 altrimenti 15 partono di sicuro.. devo fare un centinaio di spedizione tanto
iasudoru: si, posso confermarti entro il 15, domani se riesco ok... ti mando email con dati pagamento
pwware hai email dati pagamento , le m3 real per ora ne ho solo 2 come hai prenotato, il resto mi arriva piu tardi con un altra spedizione. ho le dstt deluxe in buona quantita ti do queste allora.
mordix: si ancora qualche pezzi
Fammisapere qualcosa x il ritiro a mano grazie
pwware hai email dati pagamento , le m3 real per ora ne ho solo 2 come hai prenotato, il resto mi arriva piu tardi con un altra spedizione. ho le dstt deluxe in buona quantita ti do queste allora.
Pagamento effettuato, ti ho mandato una mail con i dati, fammi sapere se è tutto ok.
Ciao
E per le DSTT come sei messo? Me ne servirebbero 3...
huangwei
13-01-2008, 11:57
si vi ho risposto , pmware tutto ok.
mordix: dstt le ho tolto da prima pagina perche prezzo uguale dal sito di altri venditori anche se come ti ho detto il negoziante ci guadagna dalle spese di spedizione . 3dstt posso fare 94 euro in raccomandata o 98 in corriere. sconti per 10 pezzi in su...
ciao!
pagato oggi la r4 :D spedita in raccomandata, mandato una mail con i dati per la spedizione,fammi sapere se è tutto ok :cincin:
ciao, Filippo
iasudoru
13-01-2008, 13:51
Ciao Huangwei.
Prendo questi due pezzi:
1) DSTT versione migliorata del R4 , con supporto 4GB MicroSD HC e multilingue, Moonshell supporto . 30 euro incluso adattatore e lettore microsd usb . no scatola di carta o manuali.
2) Microsd 2Gb e adattatore SD 15 euro.
Avevo provato a cercarle qui in città, ma arriveranno nella seconda metà del mese in corso.
Riesci a spedire questo lunedì (il 14) in raccomandata?
Se riesci ci possiamo anche scambiare i dati...
Ciao.
Ti ho ricaricato adesso per la cifra pattuita.
Ti mando in pvt i miei dati per la spedizione.
Fammi avere il serial della raccomandata....
EDIT: Ti mando i miei dati anche in mail...
huangwei
13-01-2008, 17:12
si dati ricevuto
fabio536
13-01-2008, 17:26
tempi per la prenotazione della ez 5?quanto ci sarebbe da aspettare?
hai mica possibilità di recuperare MS pro duo da 2gb?
huangwei
13-01-2008, 17:43
i tempi dipendono se accumulo abbastanza ordini e si copre le spese internazionali.
ms pro originali niente , quelli fake si
ciao
se possibile anche a me il numero della raccomandata per tracciarla :D
ciao, Filippo
fabio536
13-01-2008, 23:13
i tempi dipendono se accumulo abbastanza ordini e si copre le spese internazionali.
ms pro originali niente , quelli fake si
ciao
vanno benissimo anche le fake,ma dimmi sempre se i tempi sono gli stessi(se magari le hai già qui) e ovviamente il prezzo:D
kingvisc
13-01-2008, 23:27
qua mi sa che si stà esagerando; un paio di pezzi possono anche passare, ma così tanti no. chiudo in attesa di sentire tutti i colleghi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.