View Full Version : Problema con Creative Zen
kronos161
01-01-2008, 15:14
Dopo aver correttamente installato e ricaricato il mio zen ho caricato su di esso delle canzoni. Prima del termine dell'operazione mi dava già l'errore nel trasferimento anche se c'era ancora spazio disponibile in memoria. A trasferimento completato ho scollegato il lettore dal pc ed è apparsa la scritta "Aggiornamento in Corso" e dopo pochi istanti il lettore è rimasto acceso con schermo nero e senza più funzionare. Dato che era impossibile spegnerlo e sulla guida non c'erano informazioni a riguardo ho pensato di schiacciare il tasto reset. Da allora il lettore non si accende più. Ho scaricato anche il nuovo firmware e lo strumento di risoluzione problemi dal sito ufficiale ma il computer non riconosce più lo Zen! Cosa posso fare?
Rudyduca
01-01-2008, 17:35
Provi qualche volta la procedura reset, se non ci sono segni di vita: garanzia!
Cariboou
03-01-2008, 15:51
Il 31 Dic 2007 ho comprato da Future Shop qui' in Canada lo Zen V, e dopo averlo caricato mi sono accorto che non aveva il sintonizzatore FM, e che poi dopo avere caricato alcune songs di prova, primo non mi piaceva come suonava (qualita scadente) rispetto al mio MD Sony, secondo mi ha dato problemi non riuscivo piu ad accenderlo! Morale il 2 Gennaio sono tornato allo store e l'ho cambiato con lo Zen Labs 4gb. questi una volta caricata la batteria per 4 ore e piu via USB (devo comprarmi l'alimentatore per che non voglio tenere acceso il computer per caricare solo lo Zen) ieri sera lo spento e quando ho tentato di riaccenderlo non c'e' sttao modo di riaccenderlo, schermo nero e solo il led blue acceso, l'ho lasciato li' tutta notte aspettando che si scaricasse e stamani quando l'ho connesso al computer, la incominciato a ricaricare la batteria ed e' tuttora sotto carica, e dopo lo provero' ma penso che funzionera' il resto te lo racconto domani
bye Cariboou
Cariboou
04-01-2008, 16:32
Orbene, fino a ieri sera tutto ha funzionato perfettamente, senonche' stamani seduto sulla mia poltrona ad ascoltare le news di CBC il lettore mp3 si e spento mentre ho fatto in tempo a leggere "idle shoutdown" che praticamente sta a dire che si e' spento perche' inattivo, logicamente cosa falsa perche stavo ascoltando la radio e non c'e stato modo di riaccenderlo, e anche connesso al computer questi non veniva riconosciuto. Comunque sono tornato per la terza volta allo store Superstore e logicamente me lo hanno sostituito. Ho fatto presente che sul sito Creative e presente in upgrade del firmware datato 24 Dicembre 2007 che l'ho gia scaricato, ma che non mi sono permesso di aggiornarlo pena la perdita della garanzia. Tra l'altro non l'ho neppure registrato anche perche se devo farmelo sostituire un'altra volta... come pure non ho acquistato il caricabatterie perche' e chiaro che se dovro' farmelo sostituire ancora non sara' di marca Creative con cui per altri prodotti mi sono sempre trovato bene. Adesso vi scrivo dalla nostra bliblioteca e il lettore sta ancora imballato nella sua scatola, quando torno a casa lo carico e poi vi sapro dire!
bye bye Cariboou! :mad:
Chiedete nei thread ufficiali:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639462
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.